Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

Un'altra prospettiva:

i39.tinypic.com_osr3pg.jpg

Confermo sempre splendida

Grazie, allora ci proverò :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Non ci stanno certamente male, poi far diventare la cosa qualcosa di reale e durevole forse non sarà facile

Ho visto quelli della Passat nuova e sono visibilmente incollati sopra le guarnizioni, non sono "innestati" come quelli, ad esempio, della Mito. Le fascette cromate deformabili che andrei ad utilizzare sono quelle con colla 3M. Dovrebbero costare sui 24 euro per 8 metri, 12mm di larghezza e 3mm di spessore. Ce ne vogliono almeno 5 metri per lato considerando qualche piccolo errore. Quindi circa 50 euro di materiale...

In previsione di fare una pazzia e prendere i 17'', ho adocchiato i:

team Dynamics Monza R
[FONT=_Arial]misura: 7 x 17[/FONT]

[FONT=_Arial]colore: Argento[/FONT]

[FONT=_Arial]offset: ET38[/FONT]

[FONT=_Arial]PCD: 5 x 98[/FONT]

Eccoli in una "photoshoppata":

i43.tinypic.com_28h1ma0.jpg

Che ne dite?

I miei preferiti, però, sarebbero i AEZ Valencia
misura: 7 x 17
[FONT=_Arial]colore: high gloss[/FONT]
[FONT=_Arial]offset: ET38[/FONT]
[FONT=_Arial]PCD: 5 x 100[/FONT]

data.motor_talk.de_data_galleries_0_93_812_40920405_aez_valencia_high_gloss_184753445254984669.jpg

Purtroppo hanno l'attacco 5x100. Oltre al costo dei bulloni autocentranti, dite che potrebbero darmi problemi?

Aiutatemi! .:stretta:.

Ultima modifica:
niente male secondo me,però fidati quella borchia enorme a centro non ti darà l'effetto di un 17"! :decoccio:

In effetti è l'unica cosa che mi preoccupa e preferirei i Valencia per via che i raggi finiscono proprio sul bordo esterno del cerchio, non si fermano prima come nei Monza.
(anche se l'immagine che ho caricato dei Valencia sembra quella di un 18'')...

Se monti un cerchio multirazze di sicuro non sbagli come estetica per la 156!

mi sà anche a me che siano 18"! :D comunque se i tuoi gusti sono questi perchè non opti per i millerighe?l'originale è sempre l'originale!! :)

X