Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

mi sà anche a me che siano 18"! :D comunque se i tuoi gusti sono questi perchè non opti per i millerighe?l'originale è sempre l'originale!! :)

Perchè la volevo rendere un pochino più grintosa e anche svecchiarla anche un po'... nei limiti.

e quelli della TI?non ti piacciono?io l'ho avuta la 156,però berlina e il modello prima della tua,blu cosmo,ci stavano da DIO!!:liebe020:

ora ho visto che ce l'hai anche tu!! *-* la mia prima alfa!!:liebe020:

- Informazione Pubblicitaria -
e quelli della TI?non ti piacciono?io l'ho avuta la 156,però berlina e il modello prima della tua,blu cosmo,ci stavano da DIO!!:liebe020:

Sì sono belli, però trovarli originali, usati e tenuti bene è un terno al lotto. E poi ti costano quanto dei nuovi di marca (e sono pur sempre usati). Potrei prendere sì quelli replica, ma già in troppi me li hanno sconsigliati. Allora è meglio che tengo quelli che ho su che almeno sono originali.

ora ho visto che ce l'hai anche tu!! *-* la mia prima alfa!!:liebe020:

Ho voluto prenderle la coppia :liebe020:

Il "Millerighe" originale da 17 è sicuramente la soluzione migliore tra eleganza e sportività e non richiede adattamenti

Un'anteprima dei Valencia 17'' (proporzioni esatte):

i43.tinypic.com_15g5j14.jpg

Mah... non rendono molto. Sarà anche l'angolazione anonima della foto...
Visto che devo fare la pazzia quasi quasi punto ai 18'' e mi tengo i 16'' per l'inverno.
Poi una mappetta mi aiuterà a partire da fermo :grinser005:

L'alfa fa diventare matti ragazzi... non mi riconosco più :smiley_029:

Mah... non rendono molto. Sarà anche l'angolazione anonima della foto...
Visto che devo fare la pazzia quasi quasi punto ai 18'' e mi tengo i 16'' per l'inverno.
Poi una mappetta mi aiuterà a partire da fermo :grinser005:

L'alfa fa diventare matti ragazzi... non mi riconosco più :smiley_029:

Ti quoto alla stragrande, è proprio come ho fatto io!

Già scritta la richiesta per il nullaosta, domani spedisco alla Fiat :p

X