Pulizia del corpo farfallato messa tra la cose da fare.
Il cambio d'olio lo faccio fare dal meccanico insieme al tagliando il 26 novembre.
La V-power la metto da ora fino alla fine dei tempi o mi serve adesso per dare una pulita al motore? Ho idea che mi prosciughi il portafogli (che già è magro di suo)
Per quanto riguarda minimo e reset centralina il problema si è ripresentato uguale a prima.
Finché non arriva il giorno della fatidica "pulizia" mi sa che la 156 rimarrà in queste condizioni.
Per quanto riguarda le candele ho chiesto alla concessionaria di contattare il precedente proprietario che, purtroppo, non ricorda l'ultima sostituzione. Per sicurezza le andrò a sostituire io con la guida di max (incrociando le dita).
A questo punto non mi resta che ringraziarvi tutti per l'aiuto. Vi farò sapere a "pulizia" fatta.
Oggi sono andato dal meccanico di fiducia di qualche anno fa (sfiduciato ) poiché ero nei paraggi della sua officina e da un'occhiata (e un'"orecchiata") a cofano aperto mi ha detto che il motore è più silenzioso di quanto si aspettasse e che oltre il corpo farfallato c'è il liquido dei freni che "non è mai stato toccato".
Me l'ha inoltre messa male per quanto riguarda la 156 dicendo che dà un sacco di problemi e che "va solo il motore".
come si prsenta dopo le varie sostituzione dei sensori?