Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

ehehe mattè praticamente tra tollo pescara e silvi tra un po arriveremo a 3 macchine che girano e che sono state le mie....eheheh
mattè per i dischi li lascio su ...lo so che è veramente un peccato visto non hanno fatto molti km però i vecchi non li ho e quindi per toglierli dovrei prederne di nuovi e sinceramente non posso spendere altri soldi ora visto l'arrivo della giulietta...farò come sulla 159 quando si saranno consumati gli originali li rimetterò su....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mmm non credo me lo lasciano fare visto che lui ha tenuto a specificare che la valutazione e per così come è ora..cmq dai per un po lasciamela lasciare tutta originale.....mmm già mi sto immaginando l'odore di nuovo!!!!

mmm non credo me lo lasciano fare visto che lui ha tenuto a specificare che la valutazione e per così come è ora..cmq dai per un po lasciamela lasciare tutta originale.....mmm già mi sto immaginando l'odore di nuovo!!!!
Ahhaha si si l'odore del nuovo è veramente buono e ti da una bella sensazione, da possessore della gemella della panterona mi auguro anch'io che vada ad un appassionato perchè come è vero che certe strade meritano un'Alfa Romeo, l'Alfa Romeo merita certi piloti.....: good . :

Ps comunque chi l'acquista fà un'affare in partenza la tua 159 è meravigliosa e tenuta più che bene.