Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

oggi ho fatto un ulteriore modifica...ho sostituito i dischi anteriori da 330 originali con dei dischi integrali BREMBO SPORT in ghisa e carbonio, forati e zincati interamente. ecco a voi le foto...
 

Allegati

  • SNC00135.jpg
    SNC00135.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 144
  • SNC00136.jpg
    SNC00136.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 136
  • SNC00139.jpg
    SNC00139.jpg
    109.2 KB · Visualizzazioni: 132
  • SNC00140.jpg
    SNC00140.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 129
oggi ho fatto un ulteriore modifica...ho sostituito i dischi anteriori da 330 originali con dei dischi integrali BREMBO SPORT in ghisa e carbonio, forati e zincati interamente. ecco a voi le foto...
Belli veramente, poi fammi sapere come ti trovi, sono incuriosito???
 
............ :confused: :confused: ....

mamma mia...tu sei proprio pazzo :D... complimenti per l'upgrade

Come vanno? si sente la differenza?? :rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Belli veramente, poi fammi sapere come ti trovi, sono incuriosito???

Te lo dirò direttamente al raduno :D

............ :confused: :confused: ....

mamma mia...tu sei proprio pazzo :D... complimenti per l'upgrade

Come vanno? si sente la differenza?? :rolleyes:

Mattè visto che sorpresa? :D ci ho fatto appena 20 km quindi ho solo accarezzato il pedale del freno, sul manuale della brembo sta scritto di fare 200 km di rodaggio...dalle prime impressioni posso dirti che più volte premi il freno e più la frenata diventa potente...secondo me è perchè c'è il carbonio che entra in "funzione" con il disco ben caldo! e meno male che la differenza si sente fin da subito visto quanto li ho pagati (300 euro)
 
Ultima modifica da un moderatore:
già..non me l'aspettavo proprio questa cosa:D..complimenti di nuovo, quanto ad estetica sono qualcosa di spettacolare, ora bisognerebbe saggiare per bene in qualche strada tortuosa;)(ad esempio allo slalom di Moscufo:))


oddio, veramente mi aspettavo peggio per il prezzo..buono buono
 
già..non me l'aspettavo proprio questa cosa:D..complimenti di nuovo, quanto ad estetica sono qualcosa di spettacolare, ora bisognerebbe saggiare per bene in qualche strada tortuosa;)(ad esempio allo slalom di Moscufo:))


oddio, veramente mi aspettavo peggio per il prezzo..buono buono

Per moscufo non credo visto che il rodaggio non me lo permette....e per il prezzo posso dirti che sul sito della brembo il prezzo è di 330
 
oggi ho fatto un ulteriore modifica...ho sostituito i dischi anteriori da 330 originali con dei dischi integrali BREMBO SPORT in ghisa e carbonio, forati e zincati interamente. ecco a voi le foto...
Spettacolari :eclipsee_Victoria: anche io sono curioso di sapere come vanno e rimango in attesa di giudizio ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolari :eclipsee_Victoria: anche io sono curioso di sapere come vanno e rimango in attesa di giudizio ;)

gabry ti assicuro che in foto non rendono come dal vivo, quando sono colpiti dal sole hanno una colorazione lucida tendente al giallognolo con delle macchie che sembra quasi un rosa, mi hanno detto che è il carbonio fa questi effetti. ma una cosa mi ha colpito fin da subito la superficie del disco non è liscia come quelli normali ma sembra ruvida, infatti dalla foto si vede come i residui della pasticca evidenziano. certo c'è da dire anche che con i fori è vero che puliscono la superficie e la tengono "fresca" però se le mangiano....staremo a vedere quanto mi durano.
 
Ultima modifica da un moderatore:
gabry ti assicuro che in foto non rendono come dal vivo, quando sono colpiti dal sole hanno una colorazione lucida tendente al giallognolo con delle macchie che sembra quasi un rosa, mi hanno detto che è il carbonio fa questi effetti. ma una cosa mi ha copito fin da subito la superficie del disco non è liscia come quelli normali ma sembra ruvida, infatti dalla foto si vede come i residui della pasticca evidenziano. certo c'è da dire anche che con i fori è vero che puliscono la superficie e la tengono "fresca" però se le mangiano....staremo a vedere quanto mi durano.
Sicuramente dal vivo saranno sicuramente magnifici da vedere; ma forse testandoli su strada sarà tutto un altro piacere di guida:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tutti i freni che contengono carbonio sono ruvidini (vedi i carboceramici)..penso che le pastiglie si consumeranno molto ma molto più in fretta, per via dei fori ma anche per via del materiale