Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

tutti i freni che contengono carbonio sono ruvidini (vedi i carboceramici)..penso che le pastiglie si consumeranno molto ma molto più in fretta, per via dei fori ma anche per via del materiale

e lo so caro matteo l'avevo messo in conto :p
 
complimenti...bellissima!
 
ragazzi con molta tristezza da un lato ma anche una grandissima felicità dall'altro vi annuncio che ieri ho ordinato una GIULIETTA QUADRIFOGLIO VERDE 1750 TBI 235 cv, ovviamente la mia amata 159 tornerà indietro al concessionario che tra l'altro me l'ha valutata 2000 euro in più solo per come l'ho trasformata.
Ora dobbiamo pensare al prossimo futuro sperando che per settembre mi consegnano la mia nuova belva.
Se siete curiosi di conoscere la mia nuova bimba super cattiva e super accessoriata (praticamente tutti gli otional disponibili) vi rimando alla mia nuova discussione.
https://forum.clubalfa.it/giulietta...adrifoglio-verde-bianco-ghiaccio-2010-ch.html
 
Questa 159 merita di finire nelle mani di un altro alfista come te!!
 
andre come ho già scritto nella discussione della giulietta spero che chi se la ricomprerà sarà un vero alfista e ci terrà come me perchè se la dovessi rivedere in giro tutta maltrattata già so che mi piangerà il cuore!
 
quanto vorrei che finisse nel mio garage...........................................

Sono conentissimo per il nuovo acquisto, e spero davvero tanto che questa 159 vada nelle mani giuste, e perchè no, spero che continuerà a partecipare ad i nostri raduni...
 
ehehe mattè sai che ci stavo pensando? ti immagini che uno se la compra e poi viene ai raduni...secondo me mi farebbe brutto :rolleyes:
intanto sicuramente ogni volta che passo li davanti mi girerò a guardarla se starà ancora li parcheggiata...
poi ieri una combinazione...mentre ero li in concessionaria dopo un po di tempo che non la rivedevo più è passata la mia ex stilo gt per fortuna tutta tirata a lucido e col tetto tutto aperto...sarà stato un segno del destino?? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehehe mattè sai che ci stavo pensando? ti immagini che uno se la compra e poi viene ai raduni...secondo me mi farebbe brutto :rolleyes:
intanto sicuramente ogni volta che passo li davanti mi girerò a guardarla se starà ancora li parcheggiata...
poi ieri una combinazione...mentre ero li in concessionaria dopo un po di tempo che non la rivedevo più è passata la mia ex stilo gt per fortuna tutta tirata a lucido e col tetto tutto aperto...sarà stato un segno del destino?? :D
madonna magari..forse non ci credi ma mi dispiace davvero sapere di non vederla più, spero tanto che la compra qualcuno a cui piace fare i raduni, almeno resta una di noi:D

Non ci credo, era proprio la tua???:D...che roba....spero che accada la stessa cosa anche per la 159, e cmq conciata com'è credo proprio che la ricompri uno appassionato.....

(mi raccomando ai dischi però!)