Ciao Pollicino e ... grazie per i consigli ... che mi sembrano ottimi. :eclipsee_Victoria:
La lista dei lavori da svolgere in casa semba un papiro babilonese, ma cercherò di trovare un momento per installare "l'anti legnata" sul pavimento del box.
Be' sono andato da questo conoscente che di mestiere leva i bolli (provocati da grandine o altro) e gira tutta l'Europa, lavorando soprattutto con le case automobilistiche, che hanno migliaia di auto parcheggiate nei piazzali e, qualche volta subiscono danni con molti zeri davanti alla prima cifra degli Euro.
Lavora in società con una carrozzeria zona Como, alla quale si appoggia. Mi ha fatto vedere di che cosa è capace e devo dire che sono proprio rimasto impressionato. C'erano due Volvo V50 che si sono beccate chicchi di grandine grossi come uova e devo dire è stato veramente bravo.
Questi interventi però si possono fare solo se se non si è danneggiata la vernice. Fra l'altro i costi sono più bassi rispetto all'intervento del carrozziere convenzionale, con il vantaggio che non si hanno parti stuccate o riverniciate.
L'appuntamento con il "medico" per la mia 159 è per sabato prossimo.
Intatno sono ancora un po' depresso per la pirlata è non ho più lavato l'auto (anche perchè fa un temporale dietro l'altro).
L'ultima cosa: oggi in un parcheggio c'era una BMW 330 XD, bella, con molti optionals: interni pelle panna, GPS, tetto apribile, cambio automatico, ecc. ecc.
però ...
però ...
però ...
c'era qualcosa che non mi convinceva.
Sapete che cosa ? :smiley_001:
Non era un'Alfa Romeo.
Buon week end a tutti! :decoccio: