Alfa 159 - 2.4 JTD 210 CV - bianco ghiaccio - 2008 - Como

buona idea la tavola fissata a terra:)
 
Grazie, poi ti assicuro che non tocchi più e non da fastidio a garage vuoto perchè è bassa..
 
Ehi Tele, come è andata sei andato a trovare il tuo amico hai sistemato la Belva!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Pollicino e ... grazie per i consigli ... che mi sembrano ottimi. :eclipsee_Victoria:
La lista dei lavori da svolgere in casa semba un papiro babilonese, ma cercherò di trovare un momento per installare "l'anti legnata" sul pavimento del box.

Be' sono andato da questo conoscente che di mestiere leva i bolli (provocati da grandine o altro) e gira tutta l'Europa, lavorando soprattutto con le case automobilistiche, che hanno migliaia di auto parcheggiate nei piazzali e, qualche volta subiscono danni con molti zeri davanti alla prima cifra degli Euro.

Lavora in società con una carrozzeria zona Como, alla quale si appoggia. Mi ha fatto vedere di che cosa è capace e devo dire che sono proprio rimasto impressionato. C'erano due Volvo V50 che si sono beccate chicchi di grandine grossi come uova e devo dire è stato veramente bravo.

Questi interventi però si possono fare solo se se non si è danneggiata la vernice. Fra l'altro i costi sono più bassi rispetto all'intervento del carrozziere convenzionale, con il vantaggio che non si hanno parti stuccate o riverniciate.

L'appuntamento con il "medico" per la mia 159 è per sabato prossimo.
Intatno sono ancora un po' depresso per la pirlata è non ho più lavato l'auto (anche perchè fa un temporale dietro l'altro). :D


L'ultima cosa: oggi in un parcheggio c'era una BMW 330 XD, bella, con molti optionals: interni pelle panna, GPS, tetto apribile, cambio automatico, ecc. ecc.
però ...
però ...
però ...
c'era qualcosa che non mi convinceva.
Sapete che cosa ? :smiley_001:

Non era un'Alfa Romeo.

Buon week end a tutti! :decoccio:
 
Grande Tele...quella BMW con tutti i suoi optional non potrà mai avere lo stile la grinta e la personalità della tua panterona
 
Grande confermo....
Anche io ho fatto fare un lavoro del genere sulla mia auto precedente, la grandine l'aveva rovinata e lui mi ha fatto un lavoro perfetto senza verniciare l'auto..

E per i consigli non ti preoccupare siamo tutti una famiglia in Alfa:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
pollicino che tipo di lavoretto?sei andato dal levabolli? com'è venuta la tua auto ?
 
Si dal levabolli, che comunque è un carrozziere specializzato.
avevo 1800 euro di danni ed ora la macchina è nuova, praticamente hanno degli attrezzi tipo dei cucchiaini e tirano su il bollo da dietro la lamiera.
Senza verniciare e stuccare
 
Complimenti vivissimi, è a dir poco stupenda, deve essere una goduria portarla.....buona giornata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie davvero..
Sai è silenziosa comoda ed ha una ottima tenuta di strada è bello guidarla proprio..
peerò penso sia così per tutte le alfa
 
X