Alfa 159 - 2.4 JTD 210 CV - bianco ghiaccio - 2008 - Como

Buonasera a tutti :decoccio:

sono un po' emozionato: domattina porto la 159 dal levabolli per togliere la legnata sul portellone. Domani sera la riprendo vi dirò com'è andata.
 
... dimenticavo ... per la buona notte:


specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame ?
 

Allegati

  • Benchmark_159_A4.jpg
    Benchmark_159_A4.jpg
    242.9 KB · Visualizzazioni: 164
guarda io non sono uno specchio...ma sono obiettivo...affianco alla tua non regge il confronto irraggiungibile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Gargamella ! :p

Comunque era una A4 3.0 TDI Quattro. La prossima volta cerco e parcheggio vicino ad una bella serie 3 BMW e fotografo.

Ciao :decoccio:
 
Confronto vinto a mani basse per la 159...l'a6 è un'ottima auto ma sinceramente contro la 159 poi 2.4TI non cè ne per nessuno nemmeno serie 3 Msport (lo scrivo perchè vista stamane in conc 3.0d)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho amici filo tedeshi per quanto riguarda le auto.. ma quando esco con la mia mi dicono che me la invidiano..
Figurati quella di tele, che è la top del top...

se mettiamo al 159 davanti allo specchio chi accechiamo per la luce che diffonde, una luce che tocca il cuore...Ah aH
 
Ragazzi ho amici filo tedeshi per quanto riguarda le auto.. ma quando esco con la mia mi dicono che me la invidiano..
Figurati quella di tele, che è la top del top...

se mettiamo al 159 davanti allo specchio chi accechiamo per la luce che diffonde, una luce che tocca il cuore...Ah aH

ci credo che ti invidiano......con quella linea:p
 
Complimenti Telemann e un auto davvero fantastica poi bianca è superba.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X