Si più o meno sarà quella potenza lìBella domanda... Se avevi in effetti 200 Cv, sarai arrivato a 230 cv senza colpo ferire... E chissà quanti Nm... Se le hai, postaci le rullate, almeno sbaviamo un pò.
Esatto 230 cv la mappa non l'abbiamo fatta sui rulli ma sulla strada con un bel pezzo di città e tangenziale e un pò di extraurbano....In effetti ragazzi la potenza si aggirerà intorno a quel cavallaggio .. come ho anche scritto sul garage di noyz ai motori così come escono dalla fabbrica si può aumentare e diminuire la potenza del 20% senza colpo ferire .. quindi un aumento di potenza sui 200 cv dovrebbe arrivare esattamente a 240 cv ...poi magari ne mettono qualcuno in meno per stare più tranquilli
Esatto 230 cv la mappa non l'abbiamo fatta sui rulli ma sulla strada con un bel pezzo di città e tangenziale e un pò di extraurbano....
Comunque prima o poi una rullatina c'è la dò per curiosità.
La panterona comunque si sta comportando bene, era dai tempi della 156 che non lavoravo ai bassi giri, va che è un piacere sono veramente contento....
bravo, chi si accontenta gode dal 2.4 potevi tirarne fuori altri, ma a che prezzo? e poi con la rimappa la differenza va oltre i 30cv, vero?
:decoccio:
PS più che azzeccata lo status del tuo profilo adesso ti tocca non scrivere più nulla però.... :grinser005:
Esatto 230 cv la mappa non l'abbiamo fatta sui rulli ma sulla strada con un bel pezzo di città e tangenziale e un pò di extraurbano....
Sui rulli non hai sensazioni che sulla strada si possono avere e infatti concordo con te.....E' la cosa migliore da fare ..anche se la maggior parte la fanno sui rulli per non "sprecare " troppo tempo .. già si vede che chi ha fatto il lavoro è un professionista e perfezionista .. complimenti
Ma la rullata va bene per vedere i dati scritti ma solo per quello secondo me.....comunque se vi può interessare la rimappa l'ha fatta Stilo 115Effettivamente il rullo lo vedo uno strumento molto "apatico" se mi lasci passare il termine , non si potranno mai simulare le condizioni di guida , uscita da una curva, ripresa effettiva calcolato sul peso della vettura , attriti vari .. ecc ecc ... ad aumentare i cv e sistemare la curva d'erogazione son buoni tutti ormai .. e poi magari capita che le macchine vanno peggio rimappate che originali .. credo che molti debbano prendere esempio da chi ti ha fatto questo lavoro