Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Stilo 115 è del club ??? io quasi quasi un pensierino lo farei .. perchè la mia 145 consuma troppo e magari con una rimappata soft riuscirei a quadagnare qualcosa come consumi .. vorrei chiedere se eventualmente dopo riescono a riportare la mappatura della centralina alla conformazione standard

Stilo 115 è del club ??? io quasi quasi un pensierino lo farei .. perchè la mia 145 consuma troppo e magari con una rimappata soft riuscirei a quadagnare qualcosa come consumi .. vorrei chiedere se eventualmente dopo riescono a riportare la mappatura della centralina alla conformazione standard
Si Stilo è iscritto al nosto forum contattalo via PM

Grazie mille Bobo ..... tienici informati su eventuali altri ritocchi

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto 230 cv la mappa non l'abbiamo fatta sui rulli ma sulla strada con un bel pezzo di città e tangenziale e un pò di extraurbano....
Comunque prima o poi una rullatina c'è la dò per curiosità.
La panterona comunque si sta comportando bene, era dai tempi della 156 che non lavoravo ai bassi giri, va che è un piacere sono veramente contento....
Si ora andrà che è una bellezza...belin :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
Bobo,

complimenti....... ora dovrò riporvarla:D:D

Ma se posso...... quanto hai speso??:confused:

Bobo,

complimenti....... ora dovrò riporvarla:D:D

Ma se posso...... quanto hai speso??:confused:
Appena ci rivediamo sarà un piacere fartela provare :)
Ora che è un paio di giorni che la provo sono ancora più contento, riesco a lavorare bene a bassi giri cosa che prima era impensabile:cool:

complimenti BOBO!!sarà una bomba immagino...peccato non avere il q4 eh....
con quella cavalleria e coppia ne sentirai certo il bisogno !!

comunque una 2.4 rimappata tiene quasi testa al 3.2 q4..poi ovvio..non ovunque e non è la stessa cosa però è una bomba!!

sarà una bomba immagino...peccato per non avere il q4....

comunque una 2.4 rimappata tiene quasi testa al 3.2 q4..poi ovvio..non ovunque e non è la stessa cosa però è una bomba!!
Bhe direi che è veramente una bomba:D e che nel misto hai il tuo bel da fare per scollarmi di dosso.....:)

E quando ti scollo sarà proprio più per il Q4 che non per la cavalleria..!!
approposito..non guardando i consumi..perchè per scollarti devo lavorare di brutto con cambio e stare oltre i 5000 giri..si parla di 2-3 km con un litro...!;)
con previdibile sosta in breve tempo al distributire..e li si che mi scolli tu invece...ma se è un alfa non c'è problema..anzi!!;)

Ragazzi .. non si fa la guerra tra Alfa .. fate i bravi .. altrimenti prendo la mia 145 1.4 103 cv originali e non c'è nè per nessuno ahahahahah :D

X