17" perchè ho ancora le estive con 3/4 di vita.....che diametro...??
17" perchè ho ancora le estive con 3/4 di vita.....che diametro...??
originali o no...a razze , fori , stella...dimmi un pò Bobo17" perchè ho ancora le estive con 3/4 di vita.....
Bhe sicuramente no millerighe L'ho già avuti sia sulla panterona che sulla 145 con relative parolaccie per farli venir puliti.....originali o no...a razze , fori , stella...dimmi un pò Bobo
Hai pensato a qualcosa stile GTA ??? mi sembra un buon compromesso tra eleganza e sportività e sulla 159 ci stanno benissimo ... (parere mio)Bhe sicuramente no millerighe L'ho già avuti sia sulla panterona che sulla 145 con relative parolaccie per farli venir puliti.....
Pensavo a qualcosa di non troppo elaborato ma che sottolineasse la spiortivita, sul sito della Alessio ho visto qualcosa ma c'è nè sono veramente una valanga....
Bhe sicuramente no millerighe L'ho già avuti sia sulla panterona che sulla 145 con relative parolaccie per farli venir puliti.....
Pensavo a qualcosa di non troppo elaborato ma che sottolineasse la spiortivita, sul sito della Alessio ho visto qualcosa ma c'è nè sono veramente una valanga....
stavo vedendo ora sul sito oz...seleziono marca e modello come il tuo...ma mi da solo da 19 e 20 pollici...che dici?? :lol2: :lol2:
Hai pensato a qualcosa stile GTA ??? mi sembra un buon compromesso tra eleganza e sportività e sulla 159 ci stanno benissimo ... (parere mio)
Attendo le foto e preventivoGrazie Stefodevo fare la foto ai miei 17" invernali e te le mando..... così mi dici.
No non si possono montare i cerchi GTA hanno un canale da 7 mentre la mia da 7,5.....Bobo non so se monta proprio quelli della versione GTA .. fatto sta che ne ho viste molte in giro con quello stesso disegno .. uguale identico e ti dirò che sono una favola .. se vai anche sul configuratore della 159 sul sito alfa li puoi vedere come ci stanno