Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

No non si possono montare i cerchi GTA hanno un canale da 7 mentre la mia da 7,5.....

I GTA originali hanno il canale da 7,5J quindi montano, oltretutto se anche fosse 7 monterebbero perchè più "stretti". Quello che non combacia è l'interasse dei fori di fissaggio.

Allora gli avranno rifatti con lo stesso disegno per la 159 ... fai un salto al configuratore comunque , così ci togliamo la curiosità

Questo può essere...

I GTA originali hanno il canale da 7,5J quindi montano, oltretutto se anche fosse 7 monterebbero perchè più "stretti". Quello che non combacia è l'interasse dei fori di fissaggio.

Hai ragione roby... comunque non posso montarli, sarebbero stati la mia prima scelta, ho guardato sul sito Alfa ma cerchi simili a GTA per 159 non c'è nè sono....:mad:

Che ne dite di questi?

4 CERCHI IN LEGA ALFA 159 ORIGINALI 17 pollici su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

Ultima modifica da un moderatore:
a me personalmente piacciono questi (senza scomodare i TI bruniti da 19' :rolleyes:), ricordano un po i GTA però sono da 18' e la casa li monta con i 235/45 R18

159.JPG

stando sui 17' con canale da 7.5 questi a me piacciono un sacco, sono ricambio originale Alfa e vengono 740€

cerchi 159.JPG

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Andrea, sono quelli che monto io per le invernali, sabato li puoi vedere da vicino

Ma sei il santo protettore???:D Adriano non finisci mai di stupirmi...sei troppo un MIto

Bobo guarda questa foto...
la 159 grigia con i cerchi TI color Titanio...ù
che ne pensi...?

Allegati

• ti_19_7.jpg
    ti_19_7.jpg
    7.8 KB · Visualizzazioni: 152
  • ti_19_13.jpg
    ti_19_13.jpg
    11.9 KB · Visualizzazioni: 159
  • ti_19_6.jpg