Alfa 159 - Problemi vari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Alfa 159 - Problemi vari

in merito alla crepa sul parabrezza, se non ci sono scheggiature esterne dovute a sassi e il punto di innesco è sul bordo mi sembra evidente che la causa di tutto è imputabile al lavoro di togli e metti, basta una piccola scheggiatura lungo il bordo per creare l'invito alla rottura.
 
Riferimento: Alfa 159 - Problemi vari

grazie tante reality, lunedì mi riapre l'assistenza alfa romeo, spero mi sostituiscano la vaschetta gratis visto che già a dicembre mi è stata sostituita, dovrebbe avere un anno di garanzia.
 
Riferimento: Alfa 159 - Problemi vari

Ciao Pino............
mi sembrano un po pochi in una officina alfa nel lazio 100 euro per la sostituzione di circa 2 kg di olio + vaschetta+ manodopera.
sicuramente manca qualcosa.
 
Riferimento: Alfa 159 - Problemi vari

salve a tutti vorrei presentare i problemi che mi sono sorti ultimamente alla mia alfa 159 1.9 jtdm.

poco prima di natale ho avuto dei problemi con il servosterzo, un rumore come se non passasse olio nel circuito idraulico, la porto in officina e mi dicono che è un problema comune delle 159 e va sostituita la vaschetta dell'olio del servosterzo, fin qui va bene, 100 euro ed è passata la paura, la scorsa settimana mi è successo di nuovo, stesso identico problema ma con un aggravio, da qualche giorno il clima ha iniziato a darmi noie del tipo che appena partiva il ricircolo dell'aria mi arrivava un odore forte di bruciato, tipo plastica che brucia, a nessuno di voi è mai successo? qualcuna sa darmi spiegazioni in merito?
poi guarda la sorte com'è malefica con me, i guai mi succedono tutti la settimana di ferragosto, non trovi un'officina aperta in tutta roma, il 28 devo partire se qualcuno conosce un meccanico bravo me lo faccia sapere grazie a tutti.

Se l'intervento lo hai fatto in officina autorizzata Alfa riportala lì hai comunque una garanzia di 1 anno.

Ciao
 
Riferimento: Alfa 159 - Problemi vari

ciao JKR73....

sicuramente in officina gli diagnosticheranno un' altro problema cosi il buon PINO ripagherà in euro il tutto.
 
Riferimento: Alfa 159 - Problemi vari

sicuramente in officina gli diagnosticheranno un' altro problema cosi il buon PINO ripagherà in euro il tutto.

I commenti devono essere un contributo alla discussione, evitiamo luoghi comuni o "discorsi da bar".

Grazie e buon forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Alfa 159 - Problemi vari

ciao Pino ho avuto anche io il problema dell' idroguida, ho sostituito olio e vaschetta e ho percorso 500 km senza aver nessun problema.
per info. l' olio dell' idroguida deve essere di colore verde no rosso.
Da me l'olio è rosso....Io l'olio idraulico l'ho sempre visto rosso,anche sulla mia 156.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.