ciao a tutti avevo postato la discussione come continuazione ad un mio vecchio post ma credo non attiri l'attenzione visto essere fuori topic, comunque guardando in altri topic non ho trovato nulla re rientri nella mia situazione ossia quasi un mesetto fa ho sostituito il sensore di pressione differenziale, (arrivato dopo quasi 2 mesi e 200€)..avevo il problema che non rigenerava, ora però la mia auto rigenera un po troppo spesso,dopo il montaggio hanno eseguito 2 rigenerazioni forzate e da quel momento ho azzerato il trip , ed ho notato questi valori:
160km minimo alto e turbina che andava a zero rapidamente. azzerato trip
dopo 237km stessi sintomi
dopo 172km
dopo 168km
dopo 226km
dopo 227km
ora i km effettuati mi sembrano un tantino brevi, e mi accorgo che parte la rigenerazione quando entro nel parcheggio della fabbrica dove lavoro(non potrebbe partire prima)quindi resto con macchina accesa ma fermo fino a quando il minimo non torna regolare e la turbina perde tempo nello scendere, in media dopo 2/3 minuti,tranne l'ultima volta che si è prolungata per piu di 5 minuti..
qualcuno saprebbe spiegarmi se sono rigenerazioni, se sono rigenerazioni terminate, oppure no...!!
grazie a tutti
160km minimo alto e turbina che andava a zero rapidamente. azzerato trip
dopo 237km stessi sintomi
dopo 172km
dopo 168km
dopo 226km
dopo 227km
ora i km effettuati mi sembrano un tantino brevi, e mi accorgo che parte la rigenerazione quando entro nel parcheggio della fabbrica dove lavoro(non potrebbe partire prima)quindi resto con macchina accesa ma fermo fino a quando il minimo non torna regolare e la turbina perde tempo nello scendere, in media dopo 2/3 minuti,tranne l'ultima volta che si è prolungata per piu di 5 minuti..
qualcuno saprebbe spiegarmi se sono rigenerazioni, se sono rigenerazioni terminate, oppure no...!!
grazie a tutti