Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE

Discussione in '166 Garage' iniziata da franco 1, 21 Novembre 2010.

1. #1franco 1,21 Novembre 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2010
    foto Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE - 6foto Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE - 5foto Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE - 4foto Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE - 3foto Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE - 2foto Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE - 1

Ragazzi vi presento la mia 166 V6 TB.Colore Blù ontario con interni in pelle beige, tettuccio apribile, sedili regolabili e riscaldabili elettricamente navigatore e diversi altri accessori. Visto che in questo periodo il clima non ci accompagna posto le foto dove la ritraggono un pò sporca, in attesa che il tempo si aggiusta un pò per fargli un bel lavaggio e presentarla in tutto il suo splendore.

A kormrider piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 Turbo - Grigio Nettuno - Marzo 2000 166 Garage 29 Aprile 2017
    Alfa Romeo 166 Super Distinctive 2.0 V6 Turbo '99 Verde Argo met. 166 Garage 16 Novembre 2011
    Alfa 166 - 2.0i V6 24v Turbo - blu - 1999 - Catania 166 Garage 19 Luglio 2008

3. Ciao Franco e COMPLIMENTI!!!!
    La 166 è sempre stato per me un sogno che, solo quest'anno, sono riuscito a realizzare!!
    Cercavo la 3.0 V6 ma ho trovato solo catorci e poi, finalmente, l'occasione che non ti puoi permettere di perdere e...me la sono portata a casa!!
    Sicuramente ti darà tante di quelle soddisfazioni che poche macchine possono eguagliare!!
    Quanti chilometri ha fatto?? Sono originali?? :confused:
    L'Alfa è Alfa!!
    In bocca al lupo!! :)

A alfever piace questo elemento.
  4. Ciao e grazie dei complimenti. Ma alla fine che versione hai preso? 3.0v6 o JTD?
    Io avevo una JTD, ma visto che percorrevo pochi chilometri l'ho scambiata con una V6 TB che è stata sempre la mia preferita.
    Al momento segna poco più di 100.000KM, ma devo supporre che ne sono molti di più visto l'età della macchina e poi un impianto GPL. Solo che al di là dei chilometri che ha, devo dire che il motore gira veramente bene. E a dir poco perfetta, sia a GPL che a benzina, con prestazioni brillanti con entrambi i tipi di carburante, anche se a benzina esprime una maggiore aggressività.

5. Complimenti è Bellissima Blu con interni bianco ghiaccio!!! Spettacolare una vera AMMIRAGLIA.....con un motore da favola...

Antonio chiaramente al Raduno dovrai portarla e mi devi far fare un bel giro......ahhahahahah

6. Belin un gioiello è stato sempre il mio sogno ha un motore super fantastico:decoccio:

7. Bellissima è con lo stesso motore della mia bimba! =)

8. Favolosa, un'Ammiraglia con la A maiuscola :) Complimenti!

9. Grazie ragazzi.Sono super appassionato della 166. Se non mi prendessero per matto ne aquisterei un'altra magari 3.2V6. Comunque almeno questa la stò ristrutturando in tutto e per tutto e tenermela da collezione.
    Prossimo lavoro è la completa messa a lucido del motore. Riordinare un pò gli interni, e un lifting dal carrozziere per la vernice e qualche graffio. L'altro giorno mi sono arrivate le nuove targhe, e libretto nuovo. comunque vi terrò aggiornati.

10. Ma come mai Solo il volante è in radica? quella che stavo x acquistare io aveva sia il volante che il pomello cambio e la plancia-ics in radica.. mah..

11. Anche a me è sempre piaciuta:grinser005: l'ho sempre desiderata e tanti anni fa volevo la V6 Turbo ma non potevo permettermela:mad: appena ho potuto l'ho comprata e ne sono entusista:grinser005::grinser005::grinser005:

A Francesco Celentano piace questo elemento.