Quando l'ho aquistata aveva la consolle centrale in simil alluminio con pomello cambio in pelle traforata.Evidentemente al precedente proprietario non piaceva gli inserti in simil radica. Cosi l'ho rivestita in simil fibra di carbonio più che altro per vedere un pò che effetto fa. Comunque ho già disponibile tutto il kit in simil radica che a me piace tanto, e penso che a breve lo monterò.
Ho aquistato la mia prima 166 nel 2005. Il mio desiderio era la V6 TB, ma non la comprai perchè temevo i costi di gestione, più che altro i consumi, e cosi aquistai la jtd.Ma il pensiero fisso stava sempre la e cosi mi son messo alla ricerca della v6 giusta. Dopo più di un anno sono riuscito a trovare l'esemplare giusto alle giuste condizioni e cosi l'ho scambiata. Ora sono soddisfattissimo di avere trà le mani questa V6.Comunque ho visto anche la tua nel garage ed ho visto che la stai curando molto anche nei minimi dettagli. E molto bella, e ci credo che ne sei entusiasta. Io credo che un auto che abbia la linea più bella della 166 la devono ancora inventare.