Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE

Ciao e grazie dei complimenti. Ma alla fine che versione hai preso? 3.0v6 o JTD?

Franco, la mia puoi vederla cliccando qui:
https://forum.clubalfa.it/alfa-166/41337-alfa-romeo-166-2-4-jtd-grigia-2001-a.html


Antonio chiaramente al Raduno dovrai portarla e mi devi far fare un bel giro......ahhahahahah

Ciao Melo, credo di no, al Raduno porterò la GIULIA!!
Magari la prossima volta che sarà più lontano!! :aktion086: :)
 
Ma come mai Solo il volante è in radica? quella che stavo x acquistare io aveva sia il volante che il pomello cambio e la plancia-ics in radica.. mah..
Quando l'ho aquistata aveva la consolle centrale in simil alluminio con pomello cambio in pelle traforata.Evidentemente al precedente proprietario non piaceva gli inserti in simil radica. Cosi l'ho rivestita in simil fibra di carbonio più che altro per vedere un pò che effetto fa. Comunque ho già disponibile tutto il kit in simil radica che a me piace tanto, e penso che a breve lo monterò.

Anche a me è sempre piaciuta:grinser005: l'ho sempre desiderata e tanti anni fa volevo la V6 Turbo ma non potevo permettermela:mad: appena ho potuto l'ho comprata e ne sono entusista:grinser005::grinser005::grinser005:
Ho aquistato la mia prima 166 nel 2005. Il mio desiderio era la V6 TB, ma non la comprai perchè temevo i costi di gestione, più che altro i consumi, e cosi aquistai la jtd.Ma il pensiero fisso stava sempre la e cosi mi son messo alla ricerca della v6 giusta. Dopo più di un anno sono riuscito a trovare l'esemplare giusto alle giuste condizioni e cosi l'ho scambiata. Ora sono soddisfattissimo di avere trà le mani questa V6.Comunque ho visto anche la tua nel garage ed ho visto che la stai curando molto anche nei minimi dettagli. E molto bella, e ci credo che ne sei entusiasta. Io credo che un auto che abbia la linea più bella della 166 la devono ancora inventare.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti davvero io ce l'ho quasi uguale!!!è una macchia che da molte soddisfazioni:auto003:
 
l'hai lavata sta ferraglia o no? :grinser005: scherzo, ma vogliamo le fotoo, sopratutto delle modifiche.
 
Quando l'ho aquistata aveva la consolle centrale in simil alluminio con pomello cambio in pelle traforata.Evidentemente al precedente proprietario non piaceva gli inserti in simil radica. Cosi l'ho rivestita in simil fibra di carbonio più che altro per vedere un pò che effetto fa. Comunque ho già disponibile tutto il kit in simil radica che a me piace tanto, e penso che a breve lo monterò.


Ho aquistato la mia prima 166 nel 2005. Il mio desiderio era la V6 TB, ma non la comprai perchè temevo i costi di gestione, più che altro i consumi, e cosi aquistai la jtd.Ma il pensiero fisso stava sempre la e cosi mi son messo alla ricerca della v6 giusta. Dopo più di un anno sono riuscito a trovare l'esemplare giusto alle giuste condizioni e cosi l'ho scambiata. Ora sono soddisfattissimo di avere trà le mani questa V6.Comunque ho visto anche la tua nel garage ed ho visto che la stai curando molto anche nei minimi dettagli. E molto bella, e ci credo che ne sei entusiasta. Io credo che un auto che abbia la linea più bella della 166 la devono ancora inventare.

Concordo in pieno è troppo affascinante la linea!!!
 
Ma la tua non l'hai ancora inserita nel garage in modo da poterla ammirare?

No, ci sono alcune foto nella discussione della mia GTV, ma domani sera finalmente la ritiro dall carrozziere.. e poi foto foto fooootooo ; )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, ci sono alcune foto nella discussione della mia GTV, ma domani sera finalmente la ritiro dall carrozziere.. e poi foto foto fooootooo ; )

allora aspettiamo le foto della tua belva.intanto ti faccio vedere qualche foto della mia ex JTD pulita. Esternamente è la fotocopia dalla v6, cambiano solo gli interni.

immagine 4 025.jpg immagine 4 008.jpg immagine 4 009.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore: