Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE

Sono sempre quà che vi seguo. I lavori procedono, ma ancora non ho finito.
Ho eseguito e terminato i lavori sulle sospensioni anteriori, ho riverniciato le pinze freni anteriori(mi devono arrivare ancora i decal per completare il lavoro) domani ritorno dal carrozziere per la sostituzione del logo Alfa sul baule posteriore.Ho oscurato i vetri posteriori, e stò preparando qualche modifica per gli interni. Poi documenterò con un pò di foto.
In ultimo sono riuscito anche a trovare 4 cerchi diamantati, i suoi originali, pari al nuovo. Cosi mi diverto a cambiare il look esterno ogni tanto.Ciao.
Le aspetto anche io:)
 
Nulla di piu vero,io mi pento ancora di non averla presa piu l'anno scorso! ha degli interni da sogno,specie in pelle totale rossa con moquette in tinta, o bianco ghiaccio! poi col V6 TB è una Signora prestante e sempreverde.
 
La 166 è sempre bellissima in qualunque versione. Complimenti:)

Grazie dei complimenti.Comunque è vero.Tutt'ora la linea della 166 è ancora bella e nulla da invidiare alle vetture di ultima generazione.
A..... lo sapete che ha già qualche pretendente?
 
Grazie dei complimenti.Comunque è vero.Tutt'ora la linea della 166 è ancora bella e nulla da invidiare alle vetture di ultima generazione.
A..... lo sapete che ha già qualche pretendente?

Bene bene! gia' gli fanno la corte? Heheheh
 
Nulla di piu vero,io mi pento ancora di non averla presa piu l'anno scorso! ha degli interni da sogno,specie in pelle totale rossa con moquette in tinta, o bianco ghiaccio! poi col V6 TB è una Signora prestante e sempreverde.

No belin cosa ti sei perso:confused: vabbè dipende l'uso che ne fai:decoccio:
 
No belin cosa ti sei perso:confused: vabbè dipende l'uso che ne fai:decoccio:

Non la presi perchè era una 2.4JTD del 2002,da 150cv super full, aveva di tutto, telefono,carica CD sensori di parcheggio, pelle totale impianto stereo ecc. ecc. e voleva una cazz... solo che ero fissato col benza, e mi presi la 156 1.8 che aveva Sport Pack assetto e quant'altro, e mi colpi' di piu essendo giovane.. ma adesso me ne pento.
 
Non la presi perchè era una 2.4JTD del 2002,da 150cv super full, aveva di tutto, telefono,carica CD sensori di parcheggio, pelle totale impianto stereo ecc. ecc. e voleva una cazz... solo che ero fissato col benza, e mi presi la 156 1.8 che aveva Sport Pack assetto e quant'altro, e mi colpi' di piu essendo giovane.. ma adesso me ne pento.

Si io avrei preso la 166 ma perchè a me è sempre piaciuta:) ma ti capisco:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SAM_0439.jpg SAM_0465.jpg SAM_0438.jpg SAM_0437.jpg
Comincio ad aggiornarvi un pò, dei lavori eseguiti. Come potete vedere ho sostituito i fari posteriori e rimesso il logo nuovo.

SAM_0467.jpg SAM_0469.jpg SAM_0468.jpg SAM_0466.jpg

appena ritirata dal carrozziere. Lavori eseguiti:lucidatura,sostituzione dei loghi ant.e post. oscuramento vetri,paraurti post.completamente riverniciato.Qualche mese fà ho sostituito le vecchie targhe con le nuove europee.Inoltre con un sistema di levabolle, sono state eliminate diverse ondulazioni per un risultato finale eccellente.

SAM_0470.jpg SAM_0463.jpg SAM_0462.jpg SAM_0458.jpg SAM_0457.jpg

Riverniciatura delle pinze freno.All'inizio erano gialle,che sinceramente sotto il blù ontario mi piacciono di più, solo che il giallo alta temperatura come quello di prima non mi piaceva, in quanto era di una tonalità tipo pistacchio. Cosi ho optato per il rosso. Ma se avessi trovato un giallo tipo quello che usa la Ferrari per le proprie pinze allora.......Comunque il risultato finale sembra abbastanza riuscito.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider