Scusate se m'intromento.
Io ho un motore in linea e in teoria più facile, però mi sono accorto che i meccanici ti mettono una pezza quà e ti fanno una falla là, purtroppo l'alfa romeo la strapazzano i meccanici, conclusione la 75 me la sistemo da solo guardando e ragionando cosa può essere e quel songhiozzare lo avuto anch'io, immaginati in strada a fare un sorpasso....
Un V6 TB in teoria dovrebbe essere un motore elastico, può partire dal basso con una buona coppia e cambiare tenendo un buon scatto, perchè gira di più in un minuto.
Il debimetro si può anche regolare ha una molla e io l'ho di molto allegerita sia su un motore 164 che sulla 75, va molto meglio, poi le valvole specialmente quella di riciclo se funziona, si trovano in genere sotto al colettore, forse singhiozza per il fatto che è ricca di benzina, su questa puoi fare una giunta di altri due tubini da congiungere a quelli che ci sono però comunicanti con un rubinetto da regolare, così vedi.
Rimappare vuol dire esasperare o deprimere le prestazioni del motore portando anche rotture, le case tengono una tolleranza per dare affidabilità al motore stesso.
Pensandosi vi è venuto un lampo, la cinghia distribuzione quando è stata cambiata, gli alberi cammes sono stati sincronizzati nella sede originale? ne basta anche solo uno.
spero di avervi aiutato
Ciao
Io ho un motore in linea e in teoria più facile, però mi sono accorto che i meccanici ti mettono una pezza quà e ti fanno una falla là, purtroppo l'alfa romeo la strapazzano i meccanici, conclusione la 75 me la sistemo da solo guardando e ragionando cosa può essere e quel songhiozzare lo avuto anch'io, immaginati in strada a fare un sorpasso....
Un V6 TB in teoria dovrebbe essere un motore elastico, può partire dal basso con una buona coppia e cambiare tenendo un buon scatto, perchè gira di più in un minuto.
Il debimetro si può anche regolare ha una molla e io l'ho di molto allegerita sia su un motore 164 che sulla 75, va molto meglio, poi le valvole specialmente quella di riciclo se funziona, si trovano in genere sotto al colettore, forse singhiozza per il fatto che è ricca di benzina, su questa puoi fare una giunta di altri due tubini da congiungere a quelli che ci sono però comunicanti con un rubinetto da regolare, così vedi.
Rimappare vuol dire esasperare o deprimere le prestazioni del motore portando anche rotture, le case tengono una tolleranza per dare affidabilità al motore stesso.
Pensandosi vi è venuto un lampo, la cinghia distribuzione quando è stata cambiata, gli alberi cammes sono stati sincronizzati nella sede originale? ne basta anche solo uno.
spero di avervi aiutato
Ciao