Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Scusa,mi sono spiegato male io!!!quando rimonti il motore,vorrei,se è possibile che mi facessi vedere come sono collegati i tubi che dalla pompa dell'acqua raffredano le basette dei carburatori!per intenderci quelle che collegano i carburatori alle testate!spero che mi hai capito!altrimenti nn fà nulla...l'importante è che ci tieni aggiornati sui lavori!Ciao Simone 33

le basette sono i collettori di aspirazione ok ho capito!

ok!Grazie scusa il fraintendimento!se puoi farle,mi faresti un grande favore!grazie
Simone 33

- Informazione Pubblicitaria -
Ma il tuo meccanico ha sempre un gran da fare! da quando ci sei andato hai già trovato due splendidi esemplari degli anni '60 e '70!!!!! la prossima volta troverai una Montreal o un'alfasud di questo passo....

Comunque simone la 33 terza serie non è spigolosa ha le linee più morbide e pronunciate in avanti come le auto da gara secondo me, rispetto al muso più murato della prima......

Ha anche diverse porsche che importa dall' america per venderle in italia poi ha una buick americana ed una 500 modello vecchio che sta allestendo per le corse in salita e una mitica kadett gsi comunque questi sono tutte macchine di clienti..prima aveva anche un duetto 2000 anni 80. La Giulia invece è di un signore anziano e viene usata tutti i giorni è sempre al suo primo proprietario. a Lucca è molto conosciuto il mio meccanico con le macchine è un angelo in particolare con quelle d' epoca e le Alfa Romeo....

Sisi,abbiamo visto che il tuo meccanico è un esperto in fatto di alfa romeo e di
macchine pre anni 80!!!cmq giuliettaro,io vedo più sportiva la 1 serie(ma io sono di parte visto che ne ho una!)cmq anche la 33 serie ha il suo fascino!trentatre tienici aggiornati sui lavori!Ciao Simone 33

stamattina è ricominciato il riassemblaggio!!! tra poco la mia 33 la sentiremo cantare di nuovo ormai manca davvero poco......

Ecco alcune foto dei lavori in corso il boxer sta riprendendo forma... bellissimo!!

Immag011.jpg
Lui è Massimo il mio meccanico, guardate con che non chalance!

Immag012.jpg
Questi Simo sono i tubi che partono dalla pompa dell' acqua

Immag010.jpg
Questo è l' attacco del tubo sul collettore d' aspirazione che è su ognuno dei carburatori..

Immag013.jpg
carburatore sinistro

Continua....

Ultima modifica:
Grazie delle foto trentare,ora ho chiarito i dubbi che avevo!io ho ripreso la mia dai un occhiata al mio garage!Ciao Simone 33

X