Ragazzi allora vi annuncio che stamani ho venduto la 33 ad un mio amico che se ne prenderà cura! sono contento per la macchina che non sia andata in mano a degli sconosciuti e almeno potrò rivederla.. stamani mi ha dato le ultime soddisfazioni come saluto al padrone e non grattava nemmeno il cambio.. mi è quasi dispiaciuto darla via ma purtroppo non ho spazio per tenere anche questa infatti presto potrete trovarmi nel garage delle 75 perchè ho comprato una 75 2.0 twin spark prima serie del 1988 rossa già iscritta all' asi un gioiello alfa romeo puro! è perfetta non ha niente da riguardare era di un mio amico che fa il meccanico e l' ha tenuta maniacalmente.. ma anche lui non aveva piu spazio per tenerla perchè ha comprato un Alfetta berlina prima serie del 1976 quella con due fari tondi solamente davanti e io mi finalmente mi sono levato quel grosso desiderio che avevo da tempo quindi vi mando un saluto d' ora in poi saprete dove trovarmi e mi auguro di risentirci presto ciao a tutti i trentatreisti! Gas ai boxer!