Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

capito!per il terminale vedi un pò tu,se sostituirlo con uno originale oppure con un più sportivo!ti dico il mio si fà sentire di più agli alti regimi,ma nn è esagerato,è piccolino sportivo con classe!

era un fusibile ora va tutto. il mecc mi ha controllato la carburazione che era un po fuori e lunedi monto il finale nuovo originale

- Informazione Pubblicitaria -
le luci delle due plafoniere dell' abitacolo si praticamente quelle di cortesia comunque ho risolto tutto ho cambiato il finale della marmitta solo che fa rumore ancora perche c' è una crepettina sul silenzitore del centrale.. per il resto il motore è una bomba!

Ti faccio i complimenti per al tua 33, mi raccomando tienici informati per quello che riguarda l'iscrizione all'ASI.

sto facendo i fogli domani mi devo tesserare..

allora ragazzi visto che per l' asi cerchi e modifiche non vanno affatto bene ho optato per l' idea di montare 4 BF goodrich modello touring sui cerchi in ferro con le sue borchie originali.. e devo constatare che la 33 è molto meglio benchè piu divertente e comoda in quanto piu stabile risponde meglio ai cambi di direzione ed in frenata è molto piu pronta e tra l' altro lo sterso è molto piu morbido,sono gomme che consiglio spesa gomme da 13, 200 euro montate. per quanto riguarda il motore ho raggiunto i 3000 km percorsi e la macchina va come se fosse ora il 1988 anno di produzione della mia 33.. un saluto a tutti!

Immagino come possa essere la 33 con soli 3000km(che invidia;-)Complimenti per le gomme,200 euro con il montaggio nn è molto anzi!Ma nemmeno montare i cerchi che la 33 aveva in catalogo và bene per l'A.S.I.?

ma sai che c' è la lascio com' è nata.. non male no? a proposito ho una cosa per chiunque sia interessato.. vorrei togliere i fendinebbia ma mi mancano i tappi per il paraurti.. propongo uno scambio.. simo?

uh.....fammici pensare,ma penso che si possa fare!come vogliamo organizarci?una foto dei fendinebbia?

X