capito!per il terminale vedi un pò tu,se sostituirlo con uno originale oppure con un più sportivo!ti dico il mio si fà sentire di più agli alti regimi,ma nn è esagerato,è piccolino sportivo con classe!
e poi altre piccole cosette tipo l' orologio e le luci interni e le luci della retro per il resto un vero gioiellino ora la sto iscrivendo finalmente all' asi..
le luci delle due plafoniere dell' abitacolo si praticamente quelle di cortesia comunque ho risolto tutto ho cambiato il finale della marmitta solo che fa rumore ancora perche c' è una crepettina sul silenzitore del centrale.. per il resto il motore è una bomba!
allora ragazzi visto che per l' asi cerchi e modifiche non vanno affatto bene ho optato per l' idea di montare 4 BF goodrich modello touring sui cerchi in ferro con le sue borchie originali.. e devo constatare che la 33 è molto meglio benchè piu divertente e comoda in quanto piu stabile risponde meglio ai cambi di direzione ed in frenata è molto piu pronta e tra l' altro lo sterso è molto piu morbido,sono gomme che consiglio spesa gomme da 13, 200 euro montate. per quanto riguarda il motore ho raggiunto i 3000 km percorsi e la macchina va come se fosse ora il 1988 anno di produzione della mia 33.. un saluto a tutti!
Immagino come possa essere la 33 con soli 3000km(che invidia;-)Complimenti per le gomme,200 euro con il montaggio nn è molto anzi!Ma nemmeno montare i cerchi che la 33 aveva in catalogo và bene per l'A.S.I.?
ma sai che c' è la lascio com' è nata.. non male no? a proposito ho una cosa per chiunque sia interessato.. vorrei togliere i fendinebbia ma mi mancano i tappi per il paraurti.. propongo uno scambio.. simo?