Dopo essermi presentato è giunto il momento di presentare anche lei, la mia 33 1.3 IE L del 1992; la macchina è esente da qualsiasi tipo di modifica, a parte il trattamento speciale che il meccanico le fece tempo fa per il serbatoio, a causa di un simpaticissimo benzinaio che allungò la benzina con l'acqua, per il resto è come uscita di fabbrica, anche gli interventi di riparazione sono sempre stati effettuati secondo l'originalità del modello.
Il colore è bordeaux metallizzato, subito quando ero piccolo non mi piaceva questa colorazione (ero ancora troppo abituato al beige banana dell'Alfasud...) ma con il tempo l'ho digerito sempre di più fino a farmelo piacere, infatti credo che sulla 33 questo bordeaux ci stia a pennello, inoltre devo ringraziare proprio questo colore che mi ha fatto desistere da tentativi di tuning sulla 33
Il colore è bordeaux metallizzato, subito quando ero piccolo non mi piaceva questa colorazione (ero ancora troppo abituato al beige banana dell'Alfasud...) ma con il tempo l'ho digerito sempre di più fino a farmelo piacere, infatti credo che sulla 33 questo bordeaux ci stia a pennello, inoltre devo ringraziare proprio questo colore che mi ha fatto desistere da tentativi di tuning sulla 33
Ultima modifica da un moderatore: