Alfa 75 - 1.8 carburatori - I serie - grigio-verde met. - 1986 - BG

...solo due mesi!

Oggi sono davvero nero!!!
Qualche "simpaticone" stamattina ha pensato bene di tirare una bella riga con una chiave sul portellone bagagliaio della mia 75! ...per fortuna non è molto profondo...ma un pò si vede...stasera l'ho lasciata dall'elettrauto che monterà i fendinebbia...poi la riporto dal carrozziere...non posso tollerare la presenza del "righino bianco" sul mio gioiello!

Azz.. Che cosa odiosa! :mad: Roba da prenderlo e :liebe076: sul posto senza chiedere permesso! So che non dovrei dirlo ( anche perchè sei un tutore dell'ordine...) ma certi figli di innominata li gonfierei come zampogne a Natale! :aktion060: :Sega: :aktion073: :Bash: Anche a me è capitato (spesso... :mecry: ).Hai tutta la mia solidarietà ( per quanto possa servire...)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ivan già è molto bella cosi'--poi se l'hai pagata quel prezzo che me dicesti al raduno....p.s.-esteticamente i cerchi in lega,mi raccomando..;-)

Oggi sono davvero nero!!!
Qualche "simpaticone" stamattina ha pensato bene di tirare una bella riga con una chiave sul portellone bagagliaio della mia 75! ...per fortuna non è molto profondo...ma un pò si vede...stasera l'ho lasciata dall'elettrauto che monterà i fendinebbia...poi la riporto dal carrozziere...non posso tollerare la presenza del "righino bianco" sul mio gioiello!
quanta gente simpatica che si trova al mondo:mad: quando non si sa come passare il tempo. sarà qualche invidioso che rompe l anima....

...fendinebbia montati oggi! ...che cattiveria...per il graffio...risolvo a giorni...per fortuna che ci sono gli amici...

P.S. Per Miky: ...i cerchi in lega li ho messi...

Oggi le ho regalato anche delle splendide e luminosissime Bosch 1f H4 12V 60/55W Plus 60 Extralife...e la notte si illumina a giorno! ...che cambiamento...

ottima ntizia!!
io con le mie bianche nn vedo un tubo lo stesso! anche perche non si possono regolare piu di tanto i fari in quanto quache anno fa credo che il vecchio proprietario abbia avuto 1 bell'incidente!

X