Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

nn sono sicuro ma una 3.0 con i Recaro nn credo l'abbiano mai prodotta.
comunque occhio in Sardegna, tra una settimana sbarco con la mia Rossa!!!!

Ebà... e dove vai ?!

Ultima modifica da un moderatore:

Si effettivamente una 3.0 con i Recaro non l'hanno mai prodotta.. Almeno non qua in Italia. E vabbè nessun problema, li monto su dopo..:D:D... Comunque si vedrà.. Fammi sapere un po' che giro fai, magari ci si vede..;)

- Informazione Pubblicitaria -
sbarco ad Olbia. risiederò in un paese chiamato Cannigione. Mi guarderò la costa smeralda, La Maddalena e.... accettasi consigli turistici visto che ancora nn ho fatto un itinerario!!!

sbarco ad Olbia. risiederò in un paese chiamato Cannigione. Mi guarderò la costa smeralda, La Maddalena e.... accettasi consigli turistici visto che ancora nn ho fatto un itinerario!!!
Io tra 2 settimane tonde tonde sono a San Teodoro,sempre in provincia d'Olbia,prendo la nave a Livorno e sbarco a Golfo Aranci. ;)

peccato nn esserci incontrati!
sono stato a capo coda cavallo 3 giorni fa...

peccato nn esserci incontrati!
sono stato a capo coda cavallo 3 giorni fa...

Avrebbe fatto piacere anche a me, ma ho avuto gli ultimi 10 giorni da INCUBO!!! :eek: ... Non ti sto ad elencare gli innumerevoli casini perchè la finirei a scrivere un romanzo, comunque non ho avuto, tra una cosa e l'altra, neanche 10 minuti per levare il telo alla 75... E' 15 giorni ferma:mecry:... Venerdì parto in Germania per le vacanze e credo continuerà a dormire ancora per un po'.... Ma quando rientro.....:smiley_004:....RECUPERO!!!!

c'è una sezione adatta per questo sul club regionale Sardo in cui siete tutti invitati :grinser002:

Ragazzi sarebbe meglio utilizzare i PM in questi casi. Non è una chat ;) . Grazie.

X