Ragazzi l'ho ritrovataaaaaaaaa :eclipsee_Victoria:.... Allora.... diciamo che c'è ne da fare....
.... Comunque hanno arrestato anche il tipo con l'accusa di ricettazione! Anche se nonostante tutto l'hanno gia rilasciato?!?!?! Ormai ho perso quel poco di fiducia che avevo nella giustizia. Comunque veniamo alla bambina. Tralasciando il fatto che dovrò oltre che ritargarla anche ripunzonare il telaio perchè mi sono stati smerigliati via tutti i numeri di serie, quando ho visionato la macchina per il riconoscimento mi sono trovato:
- Sedili in pelle nera (presumo ex polizia o similari), quindi spariti i Recaro
- Tutti i cerchi verniciati a bomboletta nera (?!?!?!?!
)
- I particolari del motore che avevo rossi riverniciati con lo stesso metodo dei cerchi
- Scritta TURBO asoprtata a cacciavite e al suo posto 1.6 I.E.
- Assenza dell'impianto stereo (ci avevo speso un botto: dannaz
- Blocchetto di avviamento da sostituire e controlo generale dell'impianto elettrico nell'abitacolo visti i numerosi cavi che ho visto strappati
- E infine quando hanno arrestato "L'imbecille" ( e fidatevi mi trattengo da dirvi tutti i bei pensieri che ho su di lui:Bash
, questo per dispetto ha dato 3 calci alla macchina piegandomi portiera anteriore sx, posteriore sx e il passaruota posteriore sx.
Ora la macchina è sotto sequestro e dovrebbero ridarmela tra 10/15 giorni.
Sapete dirimi quanto mi costerà la ripunzonatura del telaio e la relativa reimmatricolazione e coem funziona tutta la procedura?
Comunque per finire in bellezza, non posso neanche chiedere i danni perchè questo risulta nulla-facente e nulla-tenente. Oltre al danno la beffa! .: protest :.