Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

veramente bellissima.......

Allora.. Incomincio col dire che non è stata una scelta facile, anche perchè al "Cuor" non si comanda!!:smiley_029: Comunque.... A partire da questo momento la mia "Bambina" è ufficialmente in vendita...:mecry:... Ma tranquilli che massimo in primavera, se i miei programmi non si dilungano, ne arriverà una altra in garage... e con 2 cilindri in più...:rolleyes:... Ragazzi chi fosse interessato mi contatti in PVT per i dettagli, poi inserirò come ho 2 minuti anche l'annuncio nella sezione apposita. Comunque grazie a tutti per i numerosi consigli che mi avete dato fino ad ora e per gli apprezzamenti che avete riservato alla macchina. :)

Nella notte tra venerdì 25 e sabato 26, ero a casa di un amico con la 75 parcheggiata davanti all'ingresso di casa sua, chiusa e con il blocca pedali inserito. Tra le 23e30 e mezzanotte me l'hanno rubata. Il furto è avvenuto in località Selargius (Ca), via San Nicolò. Se qualcuno avesse notizie è pregato di contattarmi o comunque a chi, abitando nei dintorni, la vedesse, chiami subito il 112. All'interno del bracciolo della 75 avevo le chiavi del fuoristrada nuovo (Un Hyundai Santa Fe nero ritirato 3 settimane fa dal concessionario), e le chiavi di casa. Sti grandi disgraziati, presumo leggendo l'indirizzo nella carta di circolazione, sono andati a casa mia a 30 km di distanza, sono entrati in cortile e hanno rubato anche il Santa Fe. La targa di quest'ultimo è DX 110 SC, mentre quella della 75 è CY 756 LS. Sono grato a chiunque mi possa dare una mano. Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Che stramaledetti infami... Mi dispiace Confab, che jella nera!!

confab non ci credo!!!massima solidarietà!mi dispiace.....se noto qualcosa ti faccio sapere subito!!

Ragazzi l'ho ritrovataaaaaaaaa :eclipsee_Victoria:.... Allora.... diciamo che c'è ne da fare.... :mad: .... Comunque hanno arrestato anche il tipo con l'accusa di ricettazione! Anche se nonostante tutto l'hanno gia rilasciato?!?!?! Ormai ho perso quel poco di fiducia che avevo nella giustizia. Comunque veniamo alla bambina. Tralasciando il fatto che dovrò oltre che ritargarla anche ripunzonare il telaio perchè mi sono stati smerigliati via tutti i numeri di serie, quando ho visionato la macchina per il riconoscimento mi sono trovato:

- Sedili in pelle nera (presumo ex polizia o similari), quindi spariti i Recaro
- Tutti i cerchi verniciati a bomboletta nera (?!?!?!?! :eek: )
- I particolari del motore che avevo rossi riverniciati con lo stesso metodo dei cerchi
- Scritta TURBO asoprtata a cacciavite e al suo posto 1.6 I.E.
- Assenza dell'impianto stereo (ci avevo speso un botto: dannaz :)
- Blocchetto di avviamento da sostituire e controlo generale dell'impianto elettrico nell'abitacolo visti i numerosi cavi che ho visto strappati
- E infine quando hanno arrestato "L'imbecille" ( e fidatevi mi trattengo da dirvi tutti i bei pensieri che ho su di lui:Bash:), questo per dispetto ha dato 3 calci alla macchina piegandomi portiera anteriore sx, posteriore sx e il passaruota posteriore sx.
Ora la macchina è sotto sequestro e dovrebbero ridarmela tra 10/15 giorni.
Sapete dirimi quanto mi costerà la ripunzonatura del telaio e la relativa reimmatricolazione e coem funziona tutta la procedura?

Comunque per finire in bellezza, non posso neanche chiedere i danni perchè questo risulta nulla-facente e nulla-tenente. Oltre al danno la beffa! .: protest :.

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo io per la rabbia lo prenderei a calci in culo e lo farei sgobbare per farmi pagare tutti i danni più quelli morali! ma che razza di gente di *****! :(

MMM... Non so se farti i complimenti o le condoglianze... Praticamente te l'ha conciata una porcheria. Ti ci vorrà una vita ( e un capitale ) per rifarla come era. Ma non c'è modo di avere nessun tipo di risarcimento?

ma quindi tu non avrai nessun risarcimento??

mi dispiace molto...certo che a volte la giustizia non la capisco, tu hai speso continuamente soldi per la tua ALFA poi un giorno arriva uno te la distrugge e nessuno ti risarcisce!!disapointBig

X