Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Che gran figlio di buona donna sto balordo... ho letto la tua storia con il cuore in gola pensando se questo succedesse a me e alla mia twin spark e mi sono immedesimato in te.. purtroppo l' era delle 75 è finita e ora sono talmente tanto diventate rare che questi episodi possono diventare molto complicati,apparte il ripristino in seguito ad un furto come nel tuo caso oppure anche solamente un incidente stradale o la ricerca di un pezzo di ricambio e risolverle incomincia ad essere molto difficile, sei stato molto fortunato nel ritrovamento ora dovrai rimboccarti le maniche e ridare vita alla tua 75 in bocca al lupo..

quanto è vero cio che ha detto TrentaTre!!!

Eh già... Sarà cosa da rimboccarsi le maniche!!:smiley_029: Comunque ora vi do qualche aggiornamento fresco fresco...
Domani appuntamento nel pomeriggio dai carabinieri per il dissequestro, se sono fortunato torno a casa con al seguito il carroattrezzi e la bambina sopra... Ieri ho comprato 4 cerchi in lega da sostituire a quelli che ho adesso; martedì visita all'autodemolitore di fiducia a prendere blocchetto serratura avviamento e quelli delle portiere (c'è una 33 in un angolino al quale non credo servano più..;)..), poi se ce la faccio a metà settimana vado da un amico ad una cinquantina di chilometri da casa mia così prendo le portiere che dovranno essere verniciate dal carrozziere. Inoltre domani manco a farlo apposta oltre alla 75 mi riporto a casa anche il fuoristrada!!! Cavolo è già passato un mese da quando mi hanno fatto la brutta sorpesa di ciularmi le macchine... Vabbè giriamo pagina ormai... Intanto passerò il weekend a smanettare sulla macchina e questo mi basta..:)..
In corso d'opera vi delizierò sicuramente con qualche fotografia....!!

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che, tutto sommato, non tutto il male viene per nuocere... Mi dai l'idea di un bimbo con i suoi giocattoli... Saran bestemmie ma ti divertirai. :D

Diciamo che se non succedeva era meglio, ma facciamo finta di niente e guardiamo il lato positivo ;)

tra l' altro volevi vendere la tua turbo e prendere un V6... vedrai che dopo che l' avrai ripristinata il valore affettivo sara cosi alto che niente e nessuno potrà mai piu separarvi

tra l' altro volevi vendere la tua turbo e prendere un V6... vedrai che dopo che l' avrai ripristinata il valore affettivo sara cosi alto che niente e nessuno potrà mai piu separarvi

Ora non la do proprio più via!:smiley_001: ... Al max €€€ permettendo la affiancherò più in la con un V6......:rolleyes:

Mi sa che, tutto sommato, non tutto il male viene per nuocere... Mi dai l'idea di un bimbo con i suoi giocattoli... Saran bestemmie ma ti divertirai. :D

Diciamo che se non succedeva era meglio, ma facciamo finta di niente e guardiamo il lato positivo ;)

Un "bimbo con i suoi giocattoli" è un ottima interpretazionedel mio stato d'animo...:)... Anche se sono più che certo sarà una sudata tremenda... ma per essere sincero..........NON VEDO L'ORA!!!!:D

Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

La macchina è ritargata perchè al vecchio propietario l'avevano rubata, ma grazie ad una sua "conoscenza" è tornata a casa sana e salva, l'unica cosa senza le targhe...: sgrat :.... Per il filtro, avevo anche io l'attacco rettangolare ma mi hanno procurato un adattatore, adesso ho rimesso l'originale, non vedevo grosse differenze, forse perchè era vecchio e un po' sporco, ora vedo di comprarne un'altro. Domani se c'è la faccio scatto qualche foto degli interni così li vedete.. In ottime condizioni anche quelli, ho tolto io le buste che ancora proteggevano la moquette..:D..

Anche al proprietario precedente l'avevano rubata!
Allora è sfiga!

sfiga la tua è una 75 per i ladri.. vuol dire che è bella non te la prendere...

sfiga la tua è una 75 per i ladri.. vuol dire che è bella non te la prendere...

Mmmmh, io invece me la prenderei, perchè per i ladri non è tanto il fatto che è bella, è più il fatto che ahimè (soppratutto per confab) è "DIVERTENTE"... purtroppo !!!

Hanno provato a rubarmela pure a me e per strano caso sono riuscito a sventare il fataccio, perchè li ho sorpresi mentre ritornavo dal locale un sabato sera, uno smanettava sulla serratura e l'altro che era appoggiato alla portiera lato opposto che osservava, sono stato fortunato e ti auguro di ritrovarla, ma purtroppo in questi casi a volte non fai niente, perchè la fanno sparire subito visto che scotta.
Ciao ti auguro ti ritrovarla
:decoccio:

X