Non ti demoralizzare, vai avanti certo che dopo un pò ti pesa la fatica, perchè stressa non poco, però quando finisci ne hai sodisfazione, ne sono convinto.
Piano piano torna meglio di prima.... Il cerchio che vedi c'è l'ho come ruota di scorta (mentre svernicio l'altro...), comunque era in dotazione sia alla 1.8 turbo che alla 3.0.. è un 15 pollici gommato con 195/55..
Il cerchi che devo svericiare di nero sono quelli in dotazione alle A.S.N., Speedline da 14 pollici con gomme 195/60. A libretto avevo ( e dico avevo perchè il libretto me lo hanno fregato insieme alla macchina e non l'ho ritrovato....), sia questi che quelli da 15 pollici con gomme 195/55. Ora vista la reimmatricolazione e ripunzonatura obbligata della 75, volevo vedere se riesco a portarla con dei 16 pollici così mi faccio mettere anche quelli nel libretto nuovo...
Goretez a me in 20 minuti che l'ho persa di vista ( stavo a 7 metri di distanza dietro una finestra) me l'hanno spadinata, spinta di un isolato, smerigliato via il blocca pedali e fregata?!?!?!?! :smiley_001: ... La prossima volta non la perdo di vista neanche a pagarmi!
Acetone!! Sono andato in profumeria e ne ho comprato 8 flaconcini...... Solo che fidati ma è un lavoraccio?!?!?! Sopratutto nei dadini che riproducono lo scomponibile...:smiley_001:
Acetone!! Sono andato in profumeria e ne ho comprato 8 flaconcini...... Solo che fidati ma è un lavoraccio?!?!?! Sopratutto nei dadini che riproducono lo scomponibile...:smiley_001:
no acetone!!!!!!!!!! usa il diluente a nitro lo vendono dal ferramenta costa poco e preserva la brillantezza :guid:
ci mancava solo il lupin alfista :smiley_001:
no acetone!!!!!!!!!! usa il diluente a nitro lo vendono dal ferramenta costa poco e preserva la brillantezza :guid:
ci mancava solo il lupin alfista :smiley_001:
Ci ho già provato con il diluente alla nitro, non c'è la fa?!?! Hanno usato una vernice opaca strana, spruzzandola credo conn una bomboletta. Comunque tranquillo che l'acetone non mi opacizzato il cerchio, avevo optato per altri sverniciatori ma putroppo si rischia di intaccare lo strato inferiore e a quel punto dovrei riiverniciare tutto?!?!?!