Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Hanno provato a rubarmela pure a me e per strano caso sono riuscito a sventare il fataccio, perchè li ho sorpresi mentre ritornavo dal locale un sabato sera, uno smanettava sulla serratura e l'altro che era appoggiato alla portiera lato opposto che osservava, sono stato fortunato e ti auguro di ritrovarla, ma purtroppo in questi casi a volte non fai niente, perchè la fanno sparire subito visto che scotta.
Ciao ti auguro ti ritrovarla
:decoccio:

L'ha trovata! Malconcia, ma è tornata a casa! Adesso il buon Confab si divertirà a ripristinarla :Diablo:

Questa è una buona notizia ragazzi :ernaehrung004: :musik016: :fun_033:

- Informazione Pubblicitaria -
Allora... dopo il venerdì pomeriggio e sera passato tra Carabinieri e permessi vari, sono riuscito al calare della notte a riportare con un carroattrezzi la 75 a casa!!!:eclipsee_Victoria:
E sabato mattina ore 11:00 "INIZIO LAVORI RIPRISTINO VETTURA"
Diciamo che non si presentava nel migliori dei modi:mecry:
PA310203.JPG PA310205.JPGPA310206.JPG PA310208.jpgPA310211.jpg
Smontaggio completo degli interni, igenizzazione totale della tapezzeria e ritrattamento della pelle dei sedili... A fine serata i risultati erano incoraggianti :rolleyes:
PB010220.JPG PB010222.jpg PA310210.JPG

Coperto tutto per la notte, ho ripreso domenica mattina dove avevo lasciato.. Quindi rimontaggio degli interni, pulizia dell'interno del bagliaio, raddrizzatura delle portiere lato sinistro e del passaruota. All'imbrunire ero nuovamente costretto ad abbandonare i lavori che sono ripresi oggi alle 4e30 come sono rientrato dall'ufficio.. Segue lavaggio generale carrozzeria, ceratura e infine smontaggio del primo cerchio per sverniciarlo da quell'orrenda patina di nero con il quale è stato gentilmente verniciato a bomboletta....: protest :....!!!
Intanto per essere passati 2 giorni sono a buon punto...
PB020224.JPG PB020225.JPG PB020227.JPG PB020231.JPG PB020232.JPG PB020227 (2).JPG

Ora il prossimo passo è la sverniciatura dei cerchi, la verniciatura del fianco sx (anche se non si vede bene nelle foto qualche graffio è rimasto) e la verniciatura del cofano posteriore segnato da alcuni graffi fatti con il cacciavite quando hanno staccato la scritta "TURBO". Inoltre se c'è la faccio in settimana devo andare a vedere dei Recaro che ho trovato in vendita in ottime condizioni a quanto pare. Per terminaire in bellezza il tasto dolente me lo lascio per la settimana prossima... REIMMATRICOLAZIONE E RIPUNZONATURA TELAIO... Non ho la ben che minima idea ne dei costi ne dei tempi e delle modalità a cui andrò incontro per rimettere la 75 su strada..:confused::confused:....

Si vedrà...Intanto mi vado a sverniciare il cerchio... Buonanotte!!:decoccio:
PB020230.JPG

• Like
Reactions: andrea-cesenat
povera 75..:(..spero che possa tornare il più presto possibile su strada..e con i teri recaro..in bocca al lupo e buon ripristino

ottimo lavoro continua cosi la tua 75 deve tornare bella come prima

Grande Confab!! Hai già fatto un gran bel lavoro. Vedrai che, alla fine, sarà più bella di prima!

sta gia ri prendendo forma eh.. ma che hai i cerchi della 3.0 v6 ora? non sono male sulla tua.. ci stanno bene

mi piange il cuore vederla cosi :(

sta gia ri prendendo forma eh.. ma che hai i cerchi della 3.0 v6 ora? non sono male sulla tua.. ci stanno bene
Piano piano torna meglio di prima..:rolleyes:.. Il cerchio che vedi c'è l'ho come ruota di scorta (mentre svernicio l'altro...), comunque era in dotazione sia alla 1.8 turbo che alla 3.0.. è un 15 pollici gommato con 195/55..

X