Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Hanno provato a rubarmela pure a me e per strano caso sono riuscito a sventare il fataccio, perchè li ho sorpresi mentre ritornavo dal locale un sabato sera, uno smanettava sulla serratura e l'altro che era appoggiato alla portiera lato opposto che osservava, sono stato fortunato e ti auguro di ritrovarla, ma purtroppo in questi casi a volte non fai niente, perchè la fanno sparire subito visto che scotta.
Ciao ti auguro ti ritrovarla
:decoccio:

L'ha trovata! Malconcia, ma è tornata a casa! Adesso il buon Confab si divertirà a ripristinarla :Diablo:

Allora... dopo il venerdì pomeriggio e sera passato tra Carabinieri e permessi vari, sono riuscito al calare della notte a riportare con un carroattrezzi la 75 a casa!!!:eclipsee_Victoria:
E sabato mattina ore 11:00 "INIZIO LAVORI RIPRISTINO VETTURA"
Diciamo che non si presentava nel migliori dei modi:mecry:
PA310203.JPG PA310205.JPGPA310206.JPG PA310208.jpgPA310211.jpg
Smontaggio completo degli interni, igenizzazione totale della tapezzeria e ritrattamento della pelle dei sedili... A fine serata i risultati erano incoraggianti :rolleyes:
PB010220.JPG PB010222.jpg PA310210.JPG

Coperto tutto per la notte, ho ripreso domenica mattina dove avevo lasciato.. Quindi rimontaggio degli interni, pulizia dell'interno del bagliaio, raddrizzatura delle portiere lato sinistro e del passaruota. All'imbrunire ero nuovamente costretto ad abbandonare i lavori che sono ripresi oggi alle 4e30 come sono rientrato dall'ufficio.. Segue lavaggio generale carrozzeria, ceratura e infine smontaggio del primo cerchio per sverniciarlo da quell'orrenda patina di nero con il quale è stato gentilmente verniciato a bomboletta....: protest :....!!!
Intanto per essere passati 2 giorni sono a buon punto...
PB020224.JPG PB020225.JPG PB020227.JPG PB020231.JPG PB020232.JPG PB020227 (2).JPG

Ora il prossimo passo è la sverniciatura dei cerchi, la verniciatura del fianco sx (anche se non si vede bene nelle foto qualche graffio è rimasto) e la verniciatura del cofano posteriore segnato da alcuni graffi fatti con il cacciavite quando hanno staccato la scritta "TURBO". Inoltre se c'è la faccio in settimana devo andare a vedere dei Recaro che ho trovato in vendita in ottime condizioni a quanto pare. Per terminaire in bellezza il tasto dolente me lo lascio per la settimana prossima... REIMMATRICOLAZIONE E RIPUNZONATURA TELAIO... Non ho la ben che minima idea ne dei costi ne dei tempi e delle modalità a cui andrò incontro per rimettere la 75 su strada..:confused::confused:....

Si vedrà...Intanto mi vado a sverniciare il cerchio... Buonanotte!!:decoccio:
PB020230.JPG

• Mi piace
Reazioni: andrea-cesenat
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
sta gia ri prendendo forma eh.. ma che hai i cerchi della 3.0 v6 ora? non sono male sulla tua.. ci stanno bene
Piano piano torna meglio di prima..:rolleyes:.. Il cerchio che vedi c'è l'ho come ruota di scorta (mentre svernicio l'altro...), comunque era in dotazione sia alla 1.8 turbo che alla 3.0.. è un 15 pollici gommato con 195/55..