Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Confab forse è la miglior soluzione rivernici tutto sennò quante bombolette di acetone devi comprare?? poi viene via bene il nero?? è difficile entrare nelle parti piccole e poi ci vuole tempo e olio di gomito a che punto sei ora col lavoro? dovresti usare una punta per il trapano con una spazzolina di quelle da carroziere morbide in sintetico mi sembra che ci sia qualcosa..

Ci ho già provato con il diluente alla nitro, non c'è la fa?!?! Hanno usato una vernice opaca strana, spruzzandola credo conn una bomboletta. Comunque tranquillo che l'acetone non mi opacizzato il cerchio, avevo optato per altri sverniciatori ma putroppo si rischia di intaccare lo strato inferiore e a quel punto dovrei riiverniciare tutto?!?!?!

diluente alla nitroglicerina SAN MARCO questo costa circa 4 euro al litro e scioglie qualsiasi vernice mantenendo la brillantezza lo usano i carrozzieri e io cio ho sverniciato tutto il cofano della 75 alla fine ti avveleni un po ma poi il risultato è perfetto appena hai finito di togliere la vernice per bene . possi con uno straccio umido cosi' togli l'ultimo strato che mangia :)usa i guanti altrimenti passa per le unghie e ti avveleni :grinser005:

Sì anch'io consiglio diluenti poco aggressivi, perchè rendono opaco il cerchione e col tempo fanno sfogliare il rivestimento.

- Informazione Pubblicitaria -
i cerchi sppeedline sono verniciati al centro e lucidati al lato...il problema e sverniciare i lati sensa rovinare la lucidatura( che gia di persè e delicatissima: basta una toccatina entra acqua e si sfoglia tutto)

Ho interrotto le operazioni di sverniciamento cerchi... Li mando direttamente in carrozzeria, li faccio smontare e riverniciare per bene da mani esperte, uno non mi ero accorto ma era graffiato...:mad:... Intanto ho acquistato altri 4 cerchi da 15"... Come la settimana prossima ci monto su le gomme vi posto le foto..

secondo me è la migliore riverniciarli completamente... che cerchi hai acquistato? metti foto!

grande confab!
non ho capito pero la finezza di verniciarli di nero quei cerchi! che gli è passato per la testa???

X