Allora... Ora cerco di rispondere a tutti...
Confab, stasera ho letto la storia di tu e la tua 75. Mi spiace, sei stato veramente un po' troppo sfortunato. Ma devo anche dire che hai uno spirito invidiabile, sembri uno che non molla proprio mai. Allora coraggio e buon lavoro!
Se posso chiederti una cosa: la tua QV asn ha il clima originale, vero? Mi pare ci sia anche l'adesivo sotto il cofano. E' un accessorio veramente rarissimo sulle QV. Invece sulle TS asn già è più diffuso. Il condensatore del clima però dov'è, davanti al radiatore e di fianco al radiatore olio? Non riesco a capire. Inoltre, quando accendi il clima, al minimo, la macchina ha problemi a tenere i giri?
Grazie
Nicola
Eh già.. diciamo che come ho detto in precedenza, nella sfortuna mi ritengo assai fortunato a non averla trovata in condizioni peggiori..
.. Comunuqe si, il mio clima è originale, all'interno della battuta del cofano motore vi è la targhetta adesiva relativa al numero seriale dell'elemento. Riguardo al posizionamento del condensatore del clima non posso aiutarti poichè quando l'ho acquistata era smontato perchè da revisionare, ed una di quelle classiche cose che devo fare ma poi lascio in secondo piano perchè trovi altre cose da sistemare, che magari ritengo più importanti, ma verrà anche il suo turno a breve. Di conseguenza non posso dirti se anche la mia ha qualche problema a mantenere il minimo con il clima in funzione...
come procede l' opera di ripristino?
L'opera di rispristino purtroppo NON PROCEDE!
... Dall'ultimo aggiornamento che ho pubblicato mi trovo con le mani legate perchè il magistrato che ha provveduto al sequestro del mezzo al momento del ritrovamento, non ha ancora appurato che il mezzo sia realemente il mio?!?!?!?!
Gli ho consegnato anche un CD con numerosissime foto del mezzo e dei suoi particolari, così da accellerare un po' la pratica.. Ed è servito a qualcosa?!?!! MAI.: protest :.
Ho telefonato una decina di giorni fà e mi hanno detto che la pratica è ancora da chiudere. Il risultato è che la macchina nonostante sia a casa resta sotto sequestro, e che per poterla reimmatricolare e mandare in carrozzeria devo aspettare che la cara burocrazia italiana si muova. Se non ci fossero stati questi problemi l'avrei rimessa definitivamente apposto già da un pezzo. Sono dovuto andare agli ultimi 2 raduni di Alfa (perchè non posso mai mancare...), senza la 75! :mecry:IRRITANTE! Comunque ho un amico che forse riesce a darmi una mano per tirarmi fuori da questo casotto. Spero per fine Febbraio di porre fine a questa storia..
ciao confab la tua turbo l'hai acquistata tramite un annuncio su internet?..una delle foto dell'esterno ke hai postato la ricordo proprio perchè lessi quell'annuncio..era il periodo in cui ero interessato all'acquisto di una turbo serie limitata...tra le varie ricerche ora mi ritrovo un'alfa 75 turbo evoluzione..meglio nn mi poteva andare...la tua turbo è bellissima...
Si, iniziò tutto con quell'annuncio in internet... L'orologio segnava le 3 del mattino, l'indomani mattina alle 10 ero già la a farle visita.. Comunque ho avuto il piacere di visitare il tuo Garage, i più sinceri COMPLIMENTI per l'acquisto!