mamma mia che brutta storia....massima soliderietà confab!
purtroppo molti che hanno letto questa storia poco o nulla sanno della realtà (triste) della Sardegna e di Cagliari in merito alle alfa 75.
io a Cagliari ci ho vissuto e lavorato sei anni, la mia 75 l'ho presa a Cagliari e so qual'è l'ambiente li.
La cosa assurda da pensare per uno che vive sulla penisola, è che li in sardegna la 75 è un'auto AMBITISSIMA dai ladri, la vogliono per sgommare e fare i bulli in paese, che tristezza.
io con la mia NON potevo andarci al cinema, tenerla in strada o andare a mangiare una pizza. Il possibile furto era sempre in agguato, più volte sono stato seguito da "gentixedda" fino a sotto casa... una vita impossibile, ero sicuro che me la rubavano da un momento all'altro. alla fine la portai a Roma e li mi presi un'auto nuova da due lire con cui potevo girare liberamente.
Qui a Roma con la 75 ci vado al cinema, al lavoro e in pizzeria, al centro commerciale, a Cagliari è impossibile, ti dice bene una volta ma prima o poi te la "sgommano".
cmq sei fortunato ad averla trovata non "sgommata" (cioè disintegrata e fusa dai tondi come abitualmente fanno. specie in Sardegna.)
Auguri per il ripristino!
Bè dai, però aspetta un attimo... i ladri ci sono dappertutto... non è che li sei tranquillo perchè ci vai al cinema e qui invece te la rubano di sicuro al 100% magari (e spero sinceramente che non accada mai) non è mai capitato che ,mentre eri al cinema passavano dei malintenzionati in quel momento... e poi alla fine la 75 è una macchina divertente e facile da rubare, come può essere una croma,un thema, un vecchio 320, una giulietta o una y10 e fiat uno...
... i ladri ci sono dappertutto, basta prendere le dovute precauzioni e tenere le dita incrociate!