Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Riferimento: Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Ciao Thommy, ti ho risposto in Pvt.
Thanks!

Ultima modifica da un moderatore:
Alfa 75 - 1.8 Turbo A.S.N. - Nero - CA

Ciao ragazzi... Scusate se sono un po' che non vi aggiorno ma non c'era nessua novità rilevante. La 75 è ancora sotto sequestro, sta in cortile sotto al telone e ogni 2 settimane la accendo e faccio il vialone davanti a casa per non farla dormire troppo. Ma domattina le cose potrebbero finalmente cambiare... alle 9e30 sono al palazzo di giustizia perchè ci dovrebbero essere novità per il dissequestro... incrociate le dite per me?!?!??!:smiley_029: ... Speriamo sia la volta buona... anche perchè il 26 faccio "1 ANNO" preciso, dal quel venerdì notte da incubo dove mi avevo rubato la macchina... Solo il pensiero mi spaventa ancora. La settimana scorsa poi sono riuscito a trovare nuovo su e-bay anche il fregio "TURBO" che sta nel baule posteriore (i ladri mi avevano fregato anche quello?!). Non ci ho pensato 2 volte e per 31€ in 5 giorni il pezzo, era a casa. Domani sera vedrò di aggiornarvi su eventuali novità..
Buenas!! :)

P.s. Vi allego una foto del fregio :p

Allegati

• DSC_0390.jpg
    DSC_0390.jpg
    99.3 KB · Visualizzazioni: 154

ottimo confab, incrocio le dita per te, spero davvero che tu possa mettere una pietra sopra a questa storia una volta per tutte e tornare a goderti questo gioiellino...in bocca al lupo e mi raccomando facci sapere...

- Informazione Pubblicitaria -

Che brutta storia, spero e ti auguro che tu possa al piu' presto tornare alla guida della tua 75!

Dai dai dai Confab! Anche io incrocio le dita per te e la tua Turbo ;)

Dopo l'ennesimo incontro con l'assistente del Sostituto Procuratore, e dopo aver consegnato l'ennesima istanza di dissequestro tutta bella condita con numerose motivazioni che accellerino il tutto, devo attendere un'altra settimana per poi avere telefonicamente qualche news. E intanto mi perdo un'altro raduno questo weekend?!?!?! : dannaz :
Domenica faccio un ANNO dal giorno del furto?!?!?! .: protest :.

Dopo l'ennesimo incontro con l'assistente del Sostituto Procuratore, e dopo aver consegnato l'ennesima istanza di dissequestro tutta bella condita con numerose motivazioni che accellerino il tutto, devo attendere un'altra settimana per poi avere telefonicamente qualche news. E intanto mi perdo un'altro raduno questo weekend?!?!?! : dannaz :
Domenica faccio un ANNO dal giorno del furto?!?!?! .: protest :.

mi diaspiace un sacco per quello che ti sta accadendo...ma quanto tempo ci vuole c***o per far tornare le cose a posto...non capirò mai la giustizia...

ma a cosa serve allo stato tenerla li..? ci sono impronte digitali del ladro?

Finchè l'iter burocratico della cosa non si conlcude purtroppo è così... Può dipendere dalla lentezza delle procedure quanto dal procedimento verso i ladri ancora in corso. "Va già bene" che la macchina sia a casa invece che in un deposito giudiziario.

Mi dispiace Confab, ti auguro di risolvere in fretta. Oltre al danno si sta aggiungendo la beffa... :mad:

X