Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Approfitto della domanda di Cenioz per annunciare ufficialmente che dopo più di un anno con innumerrevoli lotte contro la burocrazia italiana, finalmente mi hanno DISSEQUESTRATO la macchina!!!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Spero nel giro di un mese di riuscire a rimetterla su strada. Questa settimana non posso fare tanto che sono a Milano, ma come torno a Cagliari nel weekend mi smonto il cofano posteriore così lunedì lo mando in carrozzeria a riverniciare. A rimontaggio avvenuto e dopo aver trovato un carrello per il trasporto autovetture, sarà il turno del tagliando in officina con relativa equilibratura dell'albero di trasmissione (operazione che già dovevo fare prima del furto), infine ultima fermata in motorizzazione per ripunzonatura telaio e reimmatricolazione. Vi terrò aggiornati durante i lavori e come posso inserisco qualche foto.

A presto! :)
Fabrizio

Approfitto della domanda di Cenioz per annunciare ufficialmente che dopo più di un anno con innumerrevoli lotte contro la burocrazia italiana, finalmente mi hanno DISSEQUESTRATO la macchina!!!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Spero nel giro di un mese di riuscire a rimetterla su strada. Questa settimana non posso fare tanto che sono a Milano, ma come torno a Cagliari nel weekend mi smonto il cofano posteriore così lunedì lo mando in carrozzeria a riverniciare. A rimontaggio avvenuto e dopo aver trovato un carrello per il trasporto autovetture, sarà il turno del tagliando in officina con relativa equilibratura dell'albero di trasmissione (operazione che già dovevo fare prima del furto), infine ultima fermata in motorizzazione per ripunzonatura telaio e reimmatricolazione. Vi terrò aggiornati durante i lavori e come posso inserisco qualche foto.

Fabrizio

mi ero dimenticato del sequestro....ormai era passato un sacco di tempo!!finalmente!!!

Grande!...la mia è ferma da giugno per ritiro del libretto...mi sto rovinando il fegato...il 20 dicembre ho l'udienza dal giudice di pace per 1000,00 € di multe,(passaggio di proprietà non ultimato), GROSSI auguri per la rimessa in strada!

- Informazione Pubblicitaria -
Evvai Confab!!! Finalmente ce l'hai fatta, è stato un parto dal travaglio lunghissimo :lol2: :lol2: :lol2:

Dai, dai, dai che tra poco tornerà a mordere le strade Sarde ;) Augurissssssimi!!!

Fabrizio

Era ora!

finalmente...era ora!!! ora rimettiamola in strada ;)

finalmenteeeeeeee!!!!!!!!!
per una 75 che esce dalle strade (la mia) un'altra che sta per rientrarci!!!

Eccola... Quello che potevo fare da me l'ho fatto... Devo solo rimontare un paio di cose dell'impianto stereo ed è pronta per essere spedita in settimana a fare gli ultimi lavoretti in officina... Equilibratura albero di trasmissione, tagliando generale, e riverniciatura del cofano posteriore e delle portiere lato sx... E poi dritta in motorizzazione...:D Spero per i primi di gennaio di metterla in strada..

Allegati

• DSC_0124.jpg
    DSC_0124.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 159
X