Re: Alfa 75 - Turbo A.S.N. - Nero - CA
Intanto grazie a tutti ragazzi... Comunque considerate che le foto le pubblicavo con un giorno di ritardo rispetto allo stato di avanzamento del restauro... e se devo dirla tutta al carrozziere gli ho fatto fare le ore piccole...
... Comunque il paraurti era solo da verniciare, perchè ne ho dato uno vecchio che avevo conservato, l'altro si è proprio spezzato alla base, come ho un po' di tempo mi sbizzarisco un po' con la vetroresina e vedo che posso fare, me lo terrò come ricambio; la minigonna invece era filata e spezzata proprio nella parte finale, devo dire che la il carrozziere ha fatto un ottimo lavoro, non si nota nessuna imperfezione... Alla fine in 5 giorni tutto è tornato come prima.. ed erano anche troppi per lasciare la "bambina" gnuda senza minigonna e paraurti..
...
Ora la mia attenzione si sposta completamente sull'omolagazione dei cerchi da 16".. CI DEVO RIUSCIRE..:cool001:..
Vi terrò aggiornati sullo svolgimento e se nel frattempo ci sarà qualche altra uscita in gruppo, le foto verranno pubblicate al volo..:decoccio:
Intanto grazie a tutti ragazzi... Comunque considerate che le foto le pubblicavo con un giorno di ritardo rispetto allo stato di avanzamento del restauro... e se devo dirla tutta al carrozziere gli ho fatto fare le ore piccole...

Ora la mia attenzione si sposta completamente sull'omolagazione dei cerchi da 16".. CI DEVO RIUSCIRE..:cool001:..
Vi terrò aggiornati sullo svolgimento e se nel frattempo ci sarà qualche altra uscita in gruppo, le foto verranno pubblicate al volo..:decoccio: