Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Grandissimo!! Bellissima la 75 prima serie turbo America...probabilmente è la mia preferita. Specialmente rossa, tienila sempre così. Complimenti!

Grazie Alex, il rosso tra un po spero riacquisisca il suo vero fascino al momento è un po spento per via dei 23 anni passati (la vernice è ancora quella originale)...
Effettivamente le turbo america 1 serie sono rare e trovarla non è stato facile cmq ora è a nanna in garage..sabato vi faccio la sentenza del restauratore....

Eh si...con una bella lucidata (o non so se vuoi riverniciarla) sarebbe ancora più bella!
Però se diventa più lucida che appena uscita di fabbrica vogliamo le nuove foto :D

- Informazione Pubblicitaria -
sto chiedendo preventivi perchè non so quanto mi può costare riverniciarla oppure sistemare i difetti che ha e poi lucidarla è una questione di Eurini....anche perchè avendo ancora la vernicie originale....

secondo me una riverniciata generale non guasta mai...attento che il rosso è bastardo...poi anche se la lucidi i pezzi che hai sistemato si vedono

Stamattina l'ha vista mio zio carr. alfa mi ha detto che riverniciarla tutta non serve poichè non è messa male interverremo solo sulle parti necessarie e poi una lucidata globale, ma prima urge revisionare il motorino d'avviamento credo che lo farò già la porx settimana

Buon sabato a tutti :eclipsee_Victoria:

Per omega..spero che la foto ti sia utile per il tuo lavoro :decoccio:

Per Damiano queste sono le foto della cappelliera e di come sono collegate sotto le casse

Buon Sabato a te , è sempre bello vedere i dettagli di una vettura come questa ....poi sono i dettagli che fanno la differenza ..ad esempio grazie a queste foto , scopro solo ora il logo alfa romeo in quella psoizione di cui non sapevo l'esistenza ... lo voglio anche sulla mia :D

Grazie ... beh diciamo che è un buon compromesso tra le alfa pure e le alfa fiat .. mi trovo molto bene e sarà sempre nel mio garage finchè morte non ci separi :D ...detto questo però Fabry la realtà è anche che tra le mani oltre ad avere un pezzo di storia hai anche un qualcosa in piu , una vettura capace di stimolare tutti i sensi , capace di stimolare il vero "ego" alfista , una vettura che cattura gli sguardi quando passa , sia piano come una modella che veloce come un razzo , si fa sentire prima ancora che sia possibile vederla.. è la storia che cammina, la passione che scalpita e la gioia continua nel guidarla attimo dopo attimo secondo dopo secondo ... una vettura come poche .. di cui non ce ne saranno piu

X