Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

questa mi sembra una prova concreta che un grande amore non si scorda mai ... naturalmente spero per te che non la venderai mai :D .. ormai è una parte di te

Mi veniva in mente una cosa guardando le foto in prima pagina. Mi sembra di averle già viste...per caso l'auto era in vendita su Autoscout? :confused:

Bravissimo!!!! si infatti le prime foto erano quelle dell'annuncio..

- Informazione Pubblicitaria -
Bravissimo!!!! si infatti le prime foto erano quelle dell'annuncio..
Aaaaaaaaaah!!
Ecco, infatti mi sembrava di averla già vista :D
Oltretutto, come ti dicevo la America rossa (prima serie specialmente) la noto molto bene. Allettava anche me, peccato che non abbia nè l'età nè i soldi per prenderla :smiley_029:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai Alex .. non preoccuparti .. arriverà anche il tuo momento :D scusate l'ot ma lo sentivo doveroso

Alex la ricerca è stata lunga e quando l'ho vista l'ho presa è praticamente full optional e tutta originale (vista da carrozziere) mai incidentata con testata e valvole rifatte a nuovo dal prec. propr la guarnizione della testa è in praticamente da corsa,con aria condizionata vetri elettrici post etc..
La vernice è originale anche se porta qualche segnetto che presto farò sistemare...dai vedrai che ci sarà una 75 anche per te

dai Fabry la tua 75 è da vetrina .. per i segnetti è roba da poco .. c'è li hanno macchine del 2009 quindi sei fortunato :D

Grazie Gio ma a dire il vero i segnetti "gravi" sono due paraurti anteriore e codolino posteriore destro e specchietti appena esce dai meccanici andrà dritta in clinica di bellezza,comunque non mi lamento essendo una verniciatura di 23anni :)
la cosa più bella è che ha tutto originale e poi sono in contatto con il precedente proprietario che mi ha raccontato la storia pregi e difetti (pochi) che sto risolvendo appunto
comunque ero maniaco anche con la 156 che era blu per giunta..poi sarà che avendo zii carrozzieri Alfa ci sono nato.....

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la consolazione ma ci vorrà sicuramente tanto tempo!:D
Appena prendo la patente vorrei prendermi una 156 MY2003, perchè non me la sento di prendere una 75 come auto da tutti i giorni per vari motivi. Quindi la 75 deve aspettare ancora un bel po', poi ci sarà il tempo di ricerca...meglio non pensarci :rolleyes:

Comunque sei stato più che fortunato: hai trovato una America prima serie, rossa, tutta originale, per giunta mai incidentata...direi che anche se c'è qualche segnetto non ti puoi proprio lamentare :)

Chiamato stasera l'officina (non sono potuto passare a trovare la piccola ) domani dovrebbe arrivare il motorino d'avviamento completo di tutto (pignone etc..) revisionato..così starò bene per un bel po..poi prenoterò da un altra officina bosh per sistemare la pierburg e per fine ci sarà la carrozzeria

X