Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

grazie fabry, non lo sapevo...per l'impianto anche la mia ne monta uno simile...volevo solo vedere se ha bucato la cappelliera

Veramente bella bella bella. Speriamo che venga bene anche la mia :D.
Quando hai tempo Fabry, non è che prenderesti le misure della scritta 75 ? Quando sarà verniciata la mia devo appiccicare la scritta e non so l'esatta posizione.

Bellissima ed introvabile! un pezzo di storia! :D tienila con cura :D :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Damiano se vuoi sabato fotografo la cappelliera e l'interno poi te le mando, per Omega molto volentieri anche perchè ne ho una nuova imballata (regalo della mia dolce metà)
Le dimensioni sono: Lunghezza cm 21 x Larghezza 3,7 considerano i numeri 75 che sono fuori del bordo 2.5 cm la larghezza della targhetta

Grazie a tutti ragazzi siete verament grandi e alimentate le nostre passioni ed i sacrifici che avvolte richiedono

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Damiano se vuoi sabato fotografo la cappelliera e l'interno poi te le mando, per Omega molto volentieri anche perchè ne ho una nuova imballata (regalo della mia dolce metà)
Le dimensioni sono: Lunghezza cm 21 x Larghezza 3,7 considerano i numeri 75 che sono fuori del bordo 2.5 cm la larghezza della targhetta

Grazie a tutti ragazzi siete verament grandi e alimentate le nostre passioni ed i sacrifici che avvolte richiedono

magari...devo rivedere un po l'impianto...se posso prendo spunto

Considera che la mia non so serano solo l'america ha la cappelliera diversa dalla 1.6 che avevo con l'alloggiamento per le casse già di serie,tra l'altro sono rare le america che conservano intatte la cappelliera sabato te la fotografo per bene

Forse mi sono spiegato male, la targhetta ce l'ho anche io, a me servono dei riferimenti per montarla...
Ad esempio la misura tra la fine della targhetta e il bordo del cofano lato dx e lato superiore o inferiore...
magari quando ho tempo ti faccio una foto e ti spiego meglio cosa mi serve... ;)

Sorry omega allora ti misuro i riferimenti di quella montata sul cofano della piccola, però dovrai aspettare sabato che esce dal letargo del garage

Sorry omega allora ti misuro i riferimenti di quella montata sul cofano della piccola, però dovrai aspettare sabato che esce dal letargo del garage

Va bene, non ho fretta, ti ringrazio già da adesso !!! :eclipsee_Victoria:

Considera che la mia non so serano solo l'america ha la cappelliera diversa dalla 1.6 che avevo con l'alloggiamento per le casse già di serie,tra l'altro sono rare le america che conservano intatte la cappelliera sabato te la fotografo per bene
mi faresti un grande favore...intanto grazie:D

X