Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Caspita Gio bellissime parole (poi glie leggo quando vado in garage...) cmq ovviamente mi trovi d'accordo ha un rumore e una guida inconfondibile, devo finire di sistemare delle cose poi sarà apposto nn vedo l'ora e mi stanno aiutando due amici del club (Mauretto e Mic Lanci) che ringrazio.
la turbo è molto delicata da tenere a punto e soprattutto trovarne di gente capace di metterci le mani....ma poi quando la guidi ti ripaga

Assolutamente si ... ti farà arrabbiare qualche volta .. ma poi sa benissimo come farsi perdonare :D

pure io ho le casse in quella posizione.. tra l' altro ancora le casse originali col marchio alfa romeo.. il marchio sul tessuto invece io non ce l' ho perchè la twin spark non l' aveva...

- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille delle foto...il pannello è come il mio solo che il mio e stato forato per due casse(alti e bassi)

Buon sabato a tutti :eclipsee_Victoria:

Per omega..spero che la foto ti sia utile per il tuo lavoro :decoccio:

Per Damiano queste sono le foto della cappelliera e di come sono collegate sotto le casse

Grazie mille della foto con le misure !!!
:grinser002:

Stasera la piccola parte per il primo intervento.....ovvero revisione/sostituzione motorino d'avviamento!! avrò il garage vuoto...

nooo che tristezza che sarà vedere il garage vuoto .. beh almeno è per il suo bene ..:D

sono tornato auto lasciata..ma in buone mani officina storica due soci che avevano entrambe la 75 e quando l'hanno vista..mi avevano lasciato anche il posto sul ponte , vi terrò aggiornati

Beh se anche loro avevano la 75 non possono far altro che trattarla con i guanti bianchi conoscendo bene quello che hanno tra le mani :D

infatti il socio mi ha detto che se dovessi venderla vuole saperlo per primo che la compra senza discutere sul prezzo....l'america era la sua preferita

X