Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

grande fabry...tienici aggiornati

Chiamato stasera l'officina (non sono potuto passare a trovare la piccola ) domani dovrebbe arrivare il motorino d'avviamento completo di tutto (pignone etc..) revisionato..così starò bene per un bel po..poi prenoterò da un altra officina bosh per sistemare la pierburg e per fine ci sarà la carrozzeria

Bene bene, mi sembra un gran bel programmino ... :D :)

diciamo che mi sto organizzando, non vedo l'ora che sia finita ma ci vuole il giusto tempo

- Informazione Pubblicitaria -
Certo certo la gatta frettolosa fa i figli ciechi e di certo sulle nostre alfa non possiamo permetterci errori :D ... ogni cosa al suo tempo e l'attesa sicuramente sarà ripagata dal risultato :D

stasera mi hanno chiamato il motorino nuovo è arrivato e montato lunedì la vado a ritirare intanto ho trovato un meccanico capace per sistemare la pierburg e metterla per bene appunto...mi chiama appena ha finito di lavorare su una giulia d'epoca, ha un officina piccola fa poche auto...

Allora è la scelta migliore ;) Se ha una piccola officina e prende pochi lavori per volta, è un meccanico "old school", il più adatto alla tua Turbo :D E poi sta finendo una Giulia :lol2:

Ragazzi vi aggiorno domani mattina alle 9 partiamo per portarla dal meccanico che ha gia curato una 75 Turbo "amica" con l'occasione verrà montata la centralina (mauretto docet!) sarà settato bene la pressione del turbo della benzina più forse valvola pop off silenziosa e forse scarico

Fabry io personalmente sono un po contrario alla pop off, personalmente non l'ho mai provata ma molte delle persone che conosco l'hanno tolta dopo neanche un mese .. poi ovviamente sei tu che devi decidere :D ciaoo

Sui benzina è utilissima, salvaguarda la farfalla e le tubazioni! Ovvio nulla di racing, equivarrebbe a buttare i soldi nel gabinetto e non sai mai cosa monti, ma ci vuole. Bravo Fabry ;)

serve e non serve...a mio parere...serve a pressioni disumane e con tubazioni in acciaio senza effetto polmone...se la vuoi mettere cercane una a ricircolo interno...poi certo se vuoi lo sbuffetto alla F&F te la puoi scegliere...

X