il meccanico mi ha sconsigliato la pop off per le motivizioni dette anche da voi e poi a me non interessava con il fischio alla F&F, vi farò sapere appena mi darà aggiornamenti
Noi dai ovvero volevo metterla a punto migliorarla ma sostanzialmente lasciarla semi di serie eprom apparte di America ce ne sono rimaste veramente poche e vorrei preservarla
vabbè potresti fare magari un plug&play con tutto un sistema diverso di tubazioni e magari un ITC frontale leggermente più grande per farla respirare meglio...fai in modo che la cosa sia reversibile così da tornare allo schema originale in qualsiasi momento
ieri mi ha chiamato il meccanico, ha messo a punto la frizione che lamentava un problema idraulico ed il pedale avvolte rimaneva bloccato (ad ancona mi avevano detto di cambiare tutto il gruppo) da oggi si mettono al lavoro su pierburg turbo ed eprom
magari hai avuto lo steso problema che c'era sulla 145 .. la frizione una volta premuta non tornava su .. rimaneva tutta giu .. era solo un problema del pistoncino all'interno del cilindretto idraulico , si era rotta la guarnizione sul pistoncino che spingeva il liquido... immagina una siringa come funziona, .. niente di che 60 euro ed è tornato tutto come nuovo . spero per te che sia stato quello il problema