Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Raga mi ha appena chiamato il meccanico finalmente risolto il problema che affligge la mia piccola da quando l'ho presa ovvero la pierburg...c'era un interruttore che la comanda rotto, probabilmente dovuto ad uno sbalzo di tensione (dal primo propr aveva beccato quasi un allagamento..) poi ha sistemato la frizione che anch'essa aveva un problema idraulico e rimaneva avvolte bloccato il pedale oltre ad essere molto duro da azionare e per finire...montaggio centralina by mauretto con adeguamento dei vari parametri...a sua detta è diventata un'altra macchina sono mooooooolto curioso sabato se va tutto bene vado a ritirarla e poi vi racconto

Chissà come devi essere elettrizzato , sapere di tutti questi aggiornamenti e non averla ancora provata ... ovviamente facci un resoconto dettagliato di tutte le sensazioni appena la guidi :D

Raga mi ha appena chiamato il meccanico finalmente risolto il problema che affligge la mia piccola da quando l'ho presa ovvero la pierburg...c'era un interruttore che la comanda rotto, probabilmente dovuto ad uno sbalzo di tensione (dal primo propr aveva beccato quasi un allagamento..) poi ha sistemato la frizione che anch'essa aveva un problema idraulico e rimaneva avvolte bloccato il pedale oltre ad essere molto duro da azionare e per finire...montaggio centralina by mauretto con adeguamento dei vari parametri...a sua detta è diventata un'altra macchina sono mooooooolto curioso sabato se va tutto bene vado a ritirarla e poi vi racconto

al prossimo raduno marche la devi portare...

- Informazione Pubblicitaria -
Raga non macherò sabato pomeriggio di farmi un resocono tempo permettendo speriamo ci sia il sole....effettivamente sono veramente in ansia anche perchè mi ha detto che è cambiata notevolmente in meglio e già prima non è che fosse ferma tutt'altro... :) durante l'estate finanze permettendo finirò con la carrozzeria ma ho pensato bene di dare priorità alla parte meccanica che ora è ok..la rivoglio nel mio garageeeeee (scusate eccesso di astinenza da 75 )

si certo...la carrozzeria può aspettare...

Grandioso, magari anche un video o una traccia audio farebbe piacere :D Non sono Auto che si incrociano tutti i giorni ;)

effettivamente le turbo america iniziano ad essere molto rare il motore ha un rumore splendido, a breve proverò a mettere un video con il sonoro

effettivamente le turbo america iniziano ad essere molto rare il motore ha un rumore splendido, a breve proverò a mettere un video con il sonoro
Bravo non vedo l'ora di risentirlo:eclipsee_Victoria:

benissimo fabry...vedo che si procede a gonfie vele.
p.s. se non vieni al prossimo raduno marche ti veniamo a prendere per le orecchie

Meno 1 giorno al ritiro :) ..per le orecchie no che se si allungano poi non ci sto nella 75 :)

X