Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Attesa snervante ...sarà un giorno lunghissimo :D
 
Stasera sono passato a vedere la macchina il meccanico me l'ha anche lavata per domani :) speriamo che il tempo regga,giusto per portarla in garage
 
Che meccanico bravo che hai ... a me non la lavano mai ... anzi la porto pulita e la trovo sporca ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Wow...che bella "svecchiata" che hai dato alla meccanica.
Come gli altri, attendo un bel reportage fotografico (e magari anche di video :rolleyes:).
Complimenti ancora. :cool001:


Piccolo OT: speriamo non te la lavi sotto i rulli la 75! :p
Scherzo ovviamente, ma pensa che nel 2004 avevamo portato a riparare la Renault Scenic di mio padre all'epoca con solo 2 settimane sulle spalle e quel cane del carrozziere aveva pensato bene di ridarcela lavata...ma sotto i rulli. Ti dico solo che: fanali, carrozzerie e persino lo specchio degli specchietti retrovisori erano rigati.
 
ritirata stamane fortunatamente con il sole, non ho potuto provarla a dovere causa traffico...comunque anche senza scomodare la turbina è veramente molto brillante,oltre al fatto che la frizione sembra nuova...lo staccabatteria è molto comodo anche perchè la uso molto sporadicamente.
Se riesco sabato prossimo proverò a farci un giretto "seriamente" per sentire come si comporta, ma la prima impressione è di una macchina estremamente reattiva a qualsiasi tocco sul pedale dx.
Foto non ne ho fatte poichè esternamente, staccabatteria a parte, è tutto rimasto uguale, salvo la pierburg finalmente attiva e funzionante.Pensate che la teneva dentro coperta da un telo, poichè sul ponte superiore c'era un gtv grand prix (completamente restaurato, uno spettacolo) ed aveva paura di eventuali perdite,e stamane da Roma è arrivata una 75 ts ASN che ne avrà per circa 4 mesi di cure...ma i Recaro erano splendidi
 
Ultima modifica da un moderatore:
benissimo .. quindi prime sensazioni assolutamente positive :)
 
Magnifico, non vediamo l'ora di vederla...

Una GTV Gran Prix... 75 Twin Spark ASN... L'hai portata proprio da uno specialista la tua piccola!
 
Allora l'hai portata a Senigallia... e il gtv grand prix doveva essere quello di Daniele :)
 
scusate il piccolo ot .. ma questo gtv grand prix se è di Daniele è sul forum così magari possiamo dargli un'occhiata ???
 
No, l'ho portata a macerata da un vero specialista; tratta tutte auto d'epoca, restauri anche totali, officina piccolissima, comunque sicuramente impressioni positive sul comportamento della piccola anche se, come scritto, non ho fatto svegliare la turbina...comunque sentire il motore ringhiare intorno ai 3000 giri è uno spettacolo,lui mi ha detto che così programmata dopo i 4000 cambia radicalmente..
 
Ultima modifica da un moderatore:
X