Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ahahahahhaah sisi già detto al meccanico, prima di montare si lima via tutto, anche perchè il cambio è costruito dalla zf, non dalla bmw...
la frizione è una luk/sachs da 240, è il kit di modifica per togliere il bimassa alle bmw, l'albero motore è un bmw (saldiamo i due pezzi assieme) con giunto bmw in gomma da 110 anteriore e giunto omocinetico dietro sul differenziale... ha già saldato la leva marce, inutile dirvi che ha 1/4 della corsa dell'originale e gli innesti sono secchi.. non scherzo a dirvi che qualche lacrima è scesa nel provare a cambiare le marce ahahahah
tranquillo.... si era capito...... bravo dacci di lima!.... oppure metti un cartello..... per far funzionare bene un cambio Zf ci vuole un motore serio..... !:lachen001:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Foto di qualche settimana fa ma mi sembrava giusto postarle... Stiamo attendendo sia la piastra tra motore e cambio che il volano, nel frattempo si sta chiudendo il differenziale per poter prendere le misure per le staffe.. differenziale ahimè provvisorio, è il più corto montato sulle 6 e come velocità max mi trovo ai 207 a 7000 giri... sto cercando (diciamo che è un ago nel pagliaio) una conica/differenziale di una 6 td, così da arrivare poco sopra i 230... la conica più lunga dell'automatica mi porterebbe oltre i 280, ma credo sia troppo lunga per la mia vettura
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
volano fatto, è un'opera d'arte.. pesa quanto l'originale, però ne ho uno solo :lol2: e pesa pure meno l'albero..
ho portato personalmente il cambio al tipo, oggi tirano giù le ultime quote e mi fanno la piastra..