Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso Alfa 130 - 1990 - BA

è davvero uno skianto :liebe020:
 
Io penso che sia bellissima, veramente un gran mezzo. Complimenti!:)
e poi i cerchi sono fantastici.
 
nicola qv che dire sembra appena uscita dal concessionario alfa... l'hai tirata a nuovo non voglio chiederti nemmeno quanto hai speso, voglio solo farti i complimenti per questo gioiellino e di come lo tratti :)

:decoccio:
 
e da lunedì, per completare l'opera ecco cosa arriva (non chiedetemi quanto l'ho pagato :p)
752fn5.jpg
ps: vorrei donarle un bello scarico e vorrei un piccolo aiuto; ho consultato il catalogo csc e c'è tutto con diametro 60.5 mm....anche un pò caro.
ho un centrale nuovo "walker", mai montato e vorrei modificarlo montando un tubo diretto che inibisca il silenziatore e montarci sopra la carcassa per motivi estetico/omologativi...e poi abbinare un terminale omologato...cosa mi consigliate?
 
Io ho il centrale diretto, downpipe nuovo e terminale CSC.. In rilascio son cannonate pure, devo ancora vedere se sfiamma o cosa però
 
Dirti che è stupenda è solo il 10% di ciò che vorrei esprimere.
Complimenti e goditela alla grande!
Un saluto.
 
Io ho il centrale diretto, downpipe nuovo e terminale CSC.. In rilascio son cannonate pure, devo ancora vedere se sfiamma o cosa però


downpipe di che marca?
anche io vorrei fare uno scarico simile, mi sono informato sul csc: 215€ il centrale silenziato e 258€ il terminale con uscite a scelta (singola da 80 o doppio tondo da 70), cos'hai?
 
e tra manicotti che scoppiano...fascette che si rompono, tubi della benzina che si sfibrano, resta lui...l'ultima vera soddisfazione!
è un piacere impugnarlo ogni volta!

ps: in fase di realizzazione il tachimetro con fondoscala a 280km/h! ;)



IMG_5039.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
downpipe di che marca?
anche io vorrei fare uno scarico simile, mi sono informato sul csc: 215€ il centrale silenziato e 258€ il terminale con uscite a scelta (singola da 80 o doppio tondo da 70), cos'hai?

downpipe imasaf, non mi ricordo se costa 25 o 35... so solo che quello che avevo era tutto schiacciato.
terminale singolo, molto più bello rispetto a quello doppio (una volta c'era anche quello con tubo "tagliato", come l'originale, ma non lo fanno più:( )