Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

Devo farti anche io i miei complimenti.. anche a me piacerebbe avere auna T.s. da affiancare alla mia. bellissimo e molto raro il colore..
Ho visto che discutevate sui km percorsi.. con la mia ho fatto circa 1000 km... in un anno però! c'è anche da dire che non è la mia prima auto.. anzi è la terza.
Bè però immagino che la 3.0 faccia piangere come consumi, però chissà che soddisfazioni da capogiro!

mha, è normale, tieni conto che quando la ritirai e la settimana successiva era assicurata, percorsi nel giro di quella settimana circa 600 km, e col mese libero se e fece 600 moltiplicati per 3 settimane:grinser005:
di benzina fai conto oltre i 40 la settimana e non potevo tirare, avevo la frizione andata!!:)
Io anche di più a quanto pare, visto che vado alquanto a piede pesante, su tracciato la velocità massima si raggiunge in poco, figurati le versioni più potenti cosa fanno:smiley_001:

Ultima modifica da un moderatore:
niente di quello che pensi te, conta che il ts consuma meno del 1.6, e per certi aspetti il 3.0 non è distantissimo dal ts.
La turbo credo si mantenga come il 2.0 carbs, ma nn vorrei dire na stupidata.:)

salve alfisti anch'io ho la 75 2.0 t.s. garrett mi sono soddisfatto molto e mi trovo molto bene di guidare la mia macchina mi viene il brivito della velocita'

- Informazione Pubblicitaria -
salve alfisti anch'io ho la 75 2.0 t.s. garrett mi sono soddisfatto molto e mi trovo molto bene di guidare la mia macchina mi viene il brivito della velocita'
La velocità del TS è più che buona, il bello a mio parere è la ripresa e l'accelerazione

2.0 t.s. garrett cosa significa? il t.s. non è turbo

ma neanche io.. ci tengo che la mia sia tutta perfettamente originale specialmente il Twin Spark 2.0..

la 75 deve essere il più originale possibile...certo le piccole migliorie sono sempre ammesse ma una turbina non la metterei mai

io pure la penso come damiano e Nicholas.. tassativamente originale al 100 X 100 anche per la sicurezza e l' affidabilità del motore per cercare di portare il Twin Spark avanti piu a lungo possibile

garrett e' una specie turbo che c'e' l'ho nel mio motore dell'alfa 75 ok

X