Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti tanti auguri innanzitutto alla mia Rossa 75 che estendo a tutti gli amanti di questo modello e dell'Alfa Romeo presenti su questo forum!!
 
se domani vedrete x 3 giorni una rossa 75 fiammante in quel di Reggio Calabria... sono io!!!
 
purtroppo, scrivo dopo 7 mesi dall'ultimo post, e... sono costretto a venderla a pezzi, non c'è possibilità di recuperarla...
 
quanto chiedi per:

-specchio sx elettrico
-sedile lato guida o passeggero
-scarico completo(tranne collettori)
-cappelliera solo se perfetta

grazie avrei voluto mandarti un pm ma non me lo fa fare
 
Cos'è successo? Cosi grave è il danno per non recuperarla?
 
un frontale con una smart di traverso, ora la macchina è un po piegata, ha bolla sul tetto pure!
 
Disponendo dei ricambi si possono riparare anche danni grosssi (nel manuale offcina c'è come sostituire anche parti strutturali importanti di carrozzeria). Resta il problema del costo superiore al valore commerciale.

Avevo provato a mandarti un mp contemporaneamente al mio precedenti intervento, ma la casella era piena e non mi pareva il caso di prenotare pubblicamente dei pezzi non essendo nella sezione mercatino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un frontale con una smart di traverso, ora la macchina è un po piegata, ha bolla sul tetto pure!
Bhè evidentemente non conviene aggiustarla... Povera 75, mi dispiace tantissimo :(
L'importante che nessuno si è fatto male!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.