Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accipicchia, che storia tutta made in Alfa Romeo! Complimenti per la Fedeltà al marchio ;) Però non dimentichiamoci che questo è il garage di Fragm...

Apri il tuo, con foto storie e particolari ;) sarà un successo!

Alla seduta tenutasi a Monte S. Savino in ottobre una 75 con scarico SS è stata omologata. Lo scarico, notato dai commissari era stato montato dopo 2 mesi dall'acquisto, come dimostrato da fattura, e quindi "storicizzato" con la vettura stessa.

Che storia anche l' A 112 Abarth! c' ho anche quella 3° serie 70 HP

- Informazione Pubblicitaria -
x TrentaTre: intendo dire la 33 quadrifoglio verde 1.5 della quale hai messo qualche foto nel tuo garage. il proprietario l'aveva messa in vendita ma mi disse che la prima cosa da cambiare era la batteria ed inoltre non veniva usata da anni. difatti stavo trattando sui 1500 euro il prezzo, ma non mi convinceva.

io volevo comprarla, andai a vederla a Poggibonsi solo che di motore andava completamente riguardata, olio candele cinghie, ed altri livelli, le gomme erano da sostituire, la marmitta anche, i freni, ed inoltre di carrozzeria non era poi ben messa il nero opaco sui montanti delle portiere se ne era andato via ed inoltre c' era della ruggine sul portellone e tutti i sedili avevano la stoffa seccata dal sole e quel tessuto non si ritrova..

quindi ho fatto bene a non farmi il viaggio da napoli per andare a vederla!!?? sabato sono andato a roma per vedere il concerto di Eros e in serata son tornato. la macchina è andata benissimo, non ha piu fatto problemi di minimo ballerino, forse dopo la revisione delle centraline del gpl con relativa pulizia, piu cambio filtro gpl le cose si sono sistemate. ho fatto anche circa 80 km a benzina visto che ce l'avevo da quasi 2 mesi nel serbatoio!

Benzina curiosa.. falla girare con un po di v power nuova per ripulirla..

avevo la vpower che avevo messo ad ottobre per andare al mugello.
e devo dire che è andata benissimo in questi 80km percorsi!

l'ultima volta che ho fatto v-power avevo ancora la vespa PK 50 :D
senti delle differenze tra la normale e questa? non ho mai provato sulla 75...

fai v power e te ne accorgi subito.. e come dargli una bistecca..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X