Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a usta o gli metti un rele' o gli metti i cavi nuovi

il relè lo devi aggiungere,molti elettrauti e meccanici lo sanno... ;)

devi prendere un normale relè da 20 ampere
sotto al relè ci sono dei numeri che corrispondono ai contatti,
al 86 ci fai arrivare il blocchetto chiave
al 87 il motorino di avviamento
al 85 la massa(-)
al 30 il + della batteria interponendo un fusibile da 30A
questo relè serve per dare tutta la potenza della batteria che i cavi ormai cotti della auto non ti danno.:blink:.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
ieri con un amico ho scoperto che gran parte della tensione se la mangiava un interruttore posto sul negativo della batteria, che aveva un cablaggio che mi faceva perdere tanta tensione. escludendolo, la tensione è di 13.6 V .
Provvederemo sia a sostituire l'interruttore con un altro modello e un altro cablaggio ma rifaremo anche i cavi! comunque grazie mille per la dritta sui rele!!

ieri con un amico ho scoperto che gran parte della tensione se la mangiava un interruttore posto sul negativo della batteria

per curiosita' dove era collegato quell'interruttore??:confused: non mi risulta che in origine vi siano interruttori collegati al negativo! magari si tratta di qualche dispositivo applicato successivamente.:smiley_029:

esatto, era stato collegato successivamente in modo molto superficiale.

rifatto anche il cielo con 30 euro.
è molto carino anche se la zona della plafoniera al centro tetto è stata molto "delicata" da realizzare.
Certo, il risultato non è proprio come l'originale ma direi che è comunque di tutto rispetto.
ora è tornata una vera 75!!!

Foto allora!! Vediamo subito il lavoro! :D

cavolo che bei sedili! cmq il colore è come quello della mia 33 rosso alfa 130 ;)

io sto per prenderne una uguale ma 88 prima serie 2.0 twin spark con il quadro coi numeri rossi i fanali posteriori arancioni la mascherina piu vecchia davanti ed i sedili non recaro.. volevo installare anche io il gpl o il gas cosa mi conviene installare e come si comporta la macchina consumi e comportamento su strada? altra cosa anche tu hai il quadro coi numeri rossi ma è un prima serie la tua?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X