Si si, esatto!! Proprio i garage/box auto con la porta a basculante. Io ne ho qualcuno di proprietà qui in zona ed alcuni sono proprio affittati a gente che ha piacere di lasciare la macchina al coperto.
Scommetto che anche in zona da te se ne trovano in affitto!!
Adesso è nel capannone insieme alle altre storiche anni 80.. perfetto io sto girando nel frattempo con la nuova 500 di famiglia.. prima possibile porto la 75 in carrozzeria per ri fare alcuni punticini..
la mia è talmente perfetta che mi conviene tenermela anche rossa.. se la dovessi mai permutare terrei le parti buone che dovrei trapiantare sull' altra 75..
è no se dovessi permutare la mia 75 con un altra solamente per il colore e la macchina sta messa peggio no nel caso dovrei utilizzare solamente la scocca tutta la meccanica userei la mia.. per non parlare di interni e di elettronica praticamente ti troveresti con la tua rossa e la mia grigia.. altrimenti potrei permutare solo se ce ne fosse una di pari valore.. inizialmente cercavo un grigio verde metallizzato.. ho preso la mia perche è giustissima nel modello ed è messa molto bene in tutto..