ragazzi come faccio a mettere le foto della mia 75 nel garage voglio che vediate la mia 75 nel suo splendore sia di carrozzeria che di meccanica pur avendo 294000km scusate se ho scritto in un posto non appropriato
ragazzi come faccio a mettere le foto della mia 75 nel garage voglio che vediate la mia 75 nel suo splendore sia di carrozzeria che di meccanica pur avendo 294000km scusate se ho scritto in un posto non appropriato
grazie mille pitbull sto progettando di farle un bel lifting dopo posterò le foto.. al momento conserva la forma delle prime foto.. sempre impeccabile.. credo che la luciderò sperando che non succeda niente col tempo.. siccome devo rifare qualche scraffietto allora temo si possa vedere il rosso nuovo rispetto all' originale.. la mia paura è che si possa opacizzare il colore col tempo.. comunque domani arriverà la 500 nuova a mia mamma e con la Y che ha gia uso quelle e la 75 la risparmio dall' uso quotidiano.. e ci comincio a fare alcuni lavoretti con molta calma prima di tutto in carrozzeria l' importante è che a Giugno la voglio portare ad Arese in splendida forma..
Rispondo qui per non intasare il topic di josè (anzi chiedo scusa ai mod per la mia divagazione)...comunque sì l'avevo già vista la tua 75. La trovo veramente bellissima, le mie preferite sono proprio la America e la TS prima serie. Poi senza contare che rossa è la mia preferita come colore.
La tua poi è tenuta benissimo ed è bello vedere come la conservi. Comunque secondo me se potessi usare un'altra auto come auto da tutti i giorni è meglio, perchè comunque anche se la tua 75 gira perfettamente le faresti sicuramente un bel regalo a diminuire l'usura quotidiana
Per quanto riguarda la vernice effettivamente rifare solo una parte temo che si noterebbe, ma una bella lucidata magari potrebbe anche far andare via qualche graffio. Se i graffi che vorresti far sistemare non sono molto profondi potrebbero anche andar via. Qualche mese fa ho fatto lucidare la Focus di mio fratello che aveva qualche graffio e sono completamente spariti.
Tornando alla tua 75 hai avuto un'enorme fortuna a trovare ancora una scritta "75 Twin Spark 2.0" nuova. Ormai è introvabile, specialmente nuova.
si è stato incredibile.. la cercavo e ad un banchetto tra vari accessori ho visto il sacchettino alfa romeo con la scritta proprio che serviva a me.. dev' essere stato l' unico in tutta la fiera.. per il resto a giorni arriva la 500 in famiglia e la 75 la comincio a risparmiare la difficoltà maggiore è trovarle casa.. infatti mi sto adoperando anche perchè dovrò poi tirala fuori per portarla in carrozzeria non vorrei trovare un posto dove ci sono storie per poter prendere la macchina.. infatti dove avrei dovuto portarla avrei dovuto prenderla solo una volta all' anno.. prima ci teneva l' A 112 abarth mio padre..
L'unico consiglio che ti posso dare, e te lo do con il cuore veramente, è di stare attento quando lavi la macchina a non rovinare la nuova scritta. Sono veramente delicate le scritte a sfondo blu, e tu ti ritrovi tra le mani una vera reliquia ...pensa che hanno venduto una scritta come la tua su ebay a circa 70 euro tipo un mese fa.
Per quanto riguarda il posto: adesso la tenevi in strada o in box? Perchè provvisoriamente, se non hai un posto coperto penso che potresti anche solo prenderti un telo copriauto (che comunque può tornarti utile anche in un posteggio al coperto, che la preserva dalla polvere e dallo sporco...
io ho speso 25 euro.. comunque l' auto la sua vita l' ha passata al coperto sicuramente con il precedente propietario che aveva una tettoia e il telo copriveicolo il primo propietario non so dove la tenesse, io personalmente la tengo nel posto auto all' esterno, credo di aver trovato proprio stasera un alloggio in un capannone di un mio amico che vende auto assieme ad altre auto d' epoca anni 80.. se la cosa non andasse in porto dovrebbe esserci un altro capannone che insieme ad altri appassionati con le auto d' epoca e stiamo aspettando una risposta per prenderlo in affitto pero c' entrerebbero 10 macchine il prezzo sarebbe di 1500 euro al mese ma non siamo 10 macchine quindi il prezzo al mese di affitto a testa sale.. oppure opterei per il gazzebo da assistenza del rally con pavimento e pareti.. sono un po disperato devo dire.. non so cosa pensare in estremis dell' ultima possibilità comunque chiederò parere anche ad un carroziere se funziona bene come soluzione per il rimessaggio a regola si perchè è come dentro una tenda al riparo.. ed è molto pratico..
25 euro è un affare, tra l'altro per quella scritta. Fortunato fino in fondo
100 euro invece, purtroppo è un prezzo "onesto" per quella scritta, visto che è diventata pressocchè impossibile da trovare.
Ma un box in affitto non lo riesci a trovare? Per esempio qui in zona da me con meno di 100 euro al mese lo trovi in affitto, ovviamente box auto singolo però, non doppio.
ma io per venire a prendere la macchina dovrei venire in piemonte... scherzi a parte.. non so neppure a chi chiedere.. oggi ho visto quei box che si aprono a ventaglio li chiamano bruchi.. interessante.. per adesso l' ho parcheggiata fuori dall' officina dove vado è all' esterno ed è anche al sole.. aspetto risposta per quel posto nel capannone che mi hanno detto ieri sera..