io ho speso 25 euro.. comunque l' auto la sua vita l' ha passata al coperto sicuramente con il precedente propietario che aveva una tettoia e il telo copriveicolo il primo propietario non so dove la tenesse, io personalmente la tengo nel posto auto all' esterno, credo di aver trovato proprio stasera un alloggio in un capannone di un mio amico che vende auto assieme ad altre auto d' epoca anni 80.. se la cosa non andasse in porto dovrebbe esserci un altro capannone che insieme ad altri appassionati con le auto d' epoca e stiamo aspettando una risposta per prenderlo in affitto pero c' entrerebbero 10 macchine il prezzo sarebbe di 1500 euro al mese ma non siamo 10 macchine quindi il prezzo al mese di affitto a testa sale.. oppure opterei per il gazzebo da assistenza del rally con pavimento e pareti.. sono un po disperato devo dire.. non so cosa pensare in estremis dell' ultima possibilità comunque chiederò parere anche ad un carroziere se funziona bene come soluzione per il rimessaggio a regola si perchè è come dentro una tenda al riparo.. ed è molto pratico..